Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 333

Discussione: NO alla base di guerra

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: NO alla base di guerra

Quante chiacchiere... Ma finchè continuerete a guardare la TV, non ci sarà niente da fare...
    Ripeto l'invito fatto ad Alpicentrali: teppisti, fannulloni, ecc ecc andatelo a dire in faccia a quelli che manifestano... Facile fare i forti dietro al tastiera, e soprattutto non avete rispetto di chi non può rispondere...

Ciao belli

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Io però non ho capito in cosa consiste il problema.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rameca Visualizza Messaggio
    Quale scarso senso democratico quando ho specificato che i vicentini avrebbero diritto di decidere (e sono stati Berlusconi,Prodi ed Hulweek ad impedire loro l'esercizio di questo diritto). Per accozzaglia di fannulloni intendo in esclusiva gli extravicentini che saranno presenti al corteo
    bene per quello (anche io avrei voluto che a decidere fossero stati i Vicentini...)

ma male COMUNQUE! Con che diritto fai un'accozzaglia di gente che non c'netra
    nulla fra loro ?
    (scout, centri sociali, sindacalisti, black block, simpatizzanti brigate rosse, 10-100-1000 Nassiria, ambientalisti e altri massimalismi vari che strumentalizeranno tematiche solo in minima parte loro confacenti.)

e con che diritto dai a tutti dei fannulloni , siano Vicentini o no ?

non te ne accorgi, ma in questo modo tratti alla stregua dei teppisti e degli
    stolti incendiatori di bandiere o esultatori per nassirya gente CHE NON
    C'ENTRA NIENTE : Sindacalisti (eh Già...adesso andrà sempre più di moda,
    insultarli! ), Ambientalisti , Scout (Ce li vedi gli scout a bruciare bandiere ??)

Attenzione, quando si scrivono le cose....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

lost_soul
    Ospite

diciamo che chi frequenta i centri sociali è tra le persone che peggio sanno trasmettere messaggi a chi si trova al di fuori di questa realtà, il loro stile di vita più che altro nell'opinione pubblica genera biasimo...non troviamo fuori la scusa che la loro cattiva reputazione è frutto di come vengono presentati dalla televisione, sono degli ultras (una certa parte consistente) senza il pallone. Non è solo un problema di mezzo ma sopratutto di modo
    per me è un problema di luoghi comuni, pregiudizi e termini coniati dai media, come " NO GLOBAL, NEW GLOBAL,ecc..
    è gente che ha delle idee, non è detto che siano verità assolute, e vanno ascoltati e presi in considerazione anzichè relegati. anzi io ci trovo qualcosa di bello che questi giovani si aggreghino spontaneamente nei centri sociali , proponendo qualcosa di più critico e ( ahimè non sempre) costruttivo. ne vorrei uno anche a Pescara.
    chi li boicotta non conosce nulla di questi luoghi, teme le loro ideologie senza conoscerle e si basa solo sulle gesta isolate dei soliti idioti su cui i media e i governi mangiano.

invece le decisioni di altri stolti più in alto nella scala sociale sono giuste

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982 Visualizza Messaggio
    Quante chiacchiere... Ma finchè continuerete a guardare la TV, non ci sarà niente da fare...
    Ripeto l'invito fatto ad Alpicentrali: teppisti, fannulloni, ecc ecc andatelo a dire in faccia a quelli che manifestano... Facile fare i forti dietro al tastiera, e soprattutto non avete rispetto di chi non può rispondere...

Ciao belli

Vorrei vedere chi grida 10-100-1000 Nassiria o solidali con le brigate rosse davanti ad una cintura di poliziotti armati di tutto punto...vabbè che hai un nick basco (e sappiamo che anche da quelle parti di terroristi ce ne sono) ma che paragoni fai?

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

A che ora dovrebbe iniziare la "manifestazione"?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da minox Visualizza Messaggio
    A che ora dovrebbe iniziare la "manifestazione"?
    è già iniziata, "minox"

http://www.repubblica.it/2007/b/dire...feb/index.html

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Rameca
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    bene per quello (anche io avrei voluto che a decidere fossero stati i Vicentini...)

ma male COMUNQUE! Con che diritto fai un'accozzaglia di gente che non c'netra
    nulla fra loro ?
    (scout, centri sociali, sindacalisti, black block, simpatizzanti brigate rosse, 10-100-1000 Nassiria, ambientalisti e altri massimalismi vari che strumentalizeranno tematiche solo in minima parte loro confacenti.)

e con che diritto dai a tutti dei fannulloni , siano Vicentini o no ?

non te ne accorgi, ma in questo modo tratti alla stregua dei teppisti e degli
    stolti incendiatori di bandiere o esultatori per nassirya gente CHE NON
    C'ENTRA NIENTE : Sindacalisti (eh Già...adesso andrà sempre più di moda,
    insultarli! ), Ambientalisti , Scout (Ce li vedi gli scout a bruciare bandiere ??)

Attenzione, quando si scrivono le cose....

Cl.

Sinceramente 20 sindacalisti indagati per supposta collaborazione tra le brigate mi permettono di pensare un pò male tra questa categoria...a parte che non ho capito che ci vanno a fare i sindacalisti ad una manifestazione che non centra nulla con le loro mansioni di difesa dei lavoratori, non è che vanno a solidarizzare con i colleghi arrestati...
    Comunque i no global eccetto certe frangie che vanno del volontariato non c'hanno un cavolo da fare, mediamente

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Grazie. Grazie anche x le virgolette, cl.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Vorrei vedere chi grida 10-100-1000 Nassiria o solidali con le brigate rosse davanti ad una cintura di poliziotti armati di tutto punto...vabbè che hai un nick basco (e sappiamo che anche da quelle parti di terroristi ce ne sono) ma che paragoni fai?
    Stai tranquillo che le hanno cantate anche davanti ai poliziotti... E in ogni caso ti invito a lasciar perdere il mio nick e di non sputar veleno sul popolo basco...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •