E la soluzione qual è? Mandare al governo chi, governando, ci ha regalato il quinquennio economicamente più nero da tempo immemore.
Non fa una piega direi.
Ah, ma forse con "diverso" intendevi "con tendenza, più o meno rapida, al peggioramento".
In tal caso hai ragione.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Tu sei convinto che fa meglio la sx della dx, io no per questo votiamo diversamente.
Ma tu dici anche che Berlusconi non ne ha l'intenzione (perchè troppo preso dai suoi affari) è questo che non mi sta bene.
Uè non mi rigirare la frittata, io sto parlando di un futuro senza Berlusconi.E ancora Berlusconi...Per il futuro facciamo una legge che valga quando Berlusconi sarà morto e sepolto. Lo vedi che difendi sempre lui? E il bello è che non te ne accorgi.
![]()
![]()
Vuoi dire nonostante l'aver sempre operato in regime di monopolio di fatto?
O vuoi dire nonostante l'essersi ricamato le leggi su misura quando è stato il momento?
O intendi che "ci sa fare" nonostante il periodo economicamente più disastroso degli ultimi anni sia stato quello sotto il suo, anzi i suoi (sì perchè sono stati 2 negli ultimi 5 anni) governi?
Prima non avevo capito cosa intendi con "male".
Ora non ho capito cosa intendi con "nonostante".
Ah già, dimenticavo.
Non ho capito nemmeno cosa intendi con "bella figura all'Italia" specie dopo gli ultimi 5 anni .....
Segnalibri