(umor nero on)
Io ho preso la patente nel '65,e potete immaginare che ho visto un bel po' degli effetti dell'inosservanza del Codice della strada. Sono molto scettico,a meno di una Mutazione Antropologica,che gli italici Autisti considerino NORMALE l'osservanza del Codice,e non una Distinzione il non osservarlo,come se a scriverlo fossero stati TUTTI Imbecilli di Ministero....
Son diventato dunque molto più cattivo di Bassini,di Za, Claudioricci etc.
Multe legate al reddito,ed esponenzialmente sempre maggiori,controllino fiscale assicurato,marcatura a bulino sulla Bentley o sulla Cayenneo sulla 500 delle multe.Mandare a piedi,in maniera forzosa (con Pitbull addestrato che ti fa fare Roma Firenze sulla vecchia Cassia...),quelli più zucconi. mesi di condanna a stare nelle Emergenze che partono la notte verso Apocalissi Autostradali.
Quanto sopra,naturalmente,è parto di una mente malvagia....naturalmente.
un salutino affettuoso a TUTTI voi.
(umor nero off)
va be',mi accontento di un controllino fiscale....
Ultima modifica di ibibi; 18/09/2007 alle 12:38 Motivo: cerchiamo di rimediare...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri