Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
....vi siete chiesti, per caso, chi l'abbia vinto, il Nobel, nel 2006???

E magari sarebbe anche ora di aggiornarsi un po' in ordine al concetto di pace.
O no?
E' questo signore o è un errore di Wikipedia?
http://it.wikinews.org/wiki/Nobel_pe...Muhammad_Yunus

Ovvero un signore, stringo all'inverosimile, che ha fondato una banca 24 anni fa per aiutare i poveri; e la motivazione, anche qui stringo alla morte, è che meno povertà = meno tensione sociale.

Comunque una cosa è sicura; facendo riferimento ad una frase che ho letto in questo 3d (mi scuserà l'autore se non mi ricordo ... magari poi edito questo punto ) molto meglio il nobel per la pace, ad Al Gore intendo, che non quello della "divulgazione scientifica".

Ma probabilmente anch'io vivo in una dimensione parallela (cit.); si vede che sono almeno 3 ........
Se è tutto così logico e pulito perchè non dare il Nobel a Greenpeace o al WWF allora che sicuramente hanno fatto più di Al Gore.
Io sicuramente dovrò aggiornarmi sul concetto di "pace"; ho l'impressione che qualcun altro invece si debba aggiornare sul concetto di "fare".

Infine un P.S. poco politically correct nonchè OT nonchè n-esima replica di quanto già scritto in altro 3d in stanza meteo.
Mi sono abbastanza rotto le gonadi di essere tacciato di negazionismo (negazionismo de che poi ....) ogni volta che oso proferire un dubbio circa qualcosa che concerna l'operato dell'IPCC (che peraltro in questo caso è assai limitato) o di qualche "cavaliere dell'onda".

P.P.S. (OT nonchè maniavantista)
Tranquillo/i Il giorno in cui daranno il Nobel della pace a Michael Crichton ne avrò anche per lui (così magari dopo aver criticato i metodi di entrambe le campane qualcuno potrà accusarmi di essere il solito classista invidioso ..........).