Ieri mi sono fatto coraggio e, nonostante la giornata calda (massima +35.7 °C), sono tornato a corricchiare nel tardo pomeriggio. Una mezzoretta a passo molto lento ...
Forse stasera ci riprovo ... però partirò più tardi ... 8.00 ... 8.30 ... o più tardi ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Allenamento serale davvero gradevole ... Strade deserte, colline ancora più godibili. Ci vorrebbe una partita dell'Italia tutte le sere ...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Oggi ho deciso di allenarmi di mattina.. Niente di più sbagliato!
Ci saranno anche 1° 2° in meno rispetto alle 18 (oggi il termometro alle 8 e mezza segnava comunque già 31°) ma il sole è già così alto che non c'è un metro d'ombra per strada
Tanto per gradire mi sono sparato un corto veloce (5km in 19'19'') + 3 ripetute brevi a tutta in salita. Le sensazioni non sono state delle migliori che io ricordi e ora sono cottoScappo al mare!
oggi orario inconsueto rispetto ai soliti allenamenti delle 13.30.
Ci si becca alle 17 e devo dire che si sta anche peggio.....sarà pure che mi ero svegliato da 10 minuti...
Cmq ho fatto 14km a lenti...era una cifra,forse un anno(?) che non facevo 14km...dalle 18 in poi al campo d'atletica si sta una pacchia...tra gli alberi,il prato,
etc...
![]()
and the land is dark
6,2km a 5'15''/km sotto un sole cocente con un amico....mado che caldo...al sole,sull'asfalto, saranno stati 42°...
Al 4°km mi son fermato a bagnare testa e polsi....per 2km il refrigerio ha funzionato, poi di nuovo caldazza...
![]()
and the land is dark
Totali giugno ottimi, nonostatnte il caldo: 210km; 8'700m di dislivello![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri