Magari
Da quando mi sono trasferito qui (ormai quasi 2 mesi) sono andato in palestra solo 4 volte*, perché non ho un lavoro e finché non ne trovo uno non me la sento di buttare 60-80 € al mese per allenarmi in strutture comunque ben attrezzate; quindi, anzi, sulla parte addome-schiena-petto sto dimagrendo velocemente.
Le forme rimangono, perché comunque con i pesi ho sempre lavorato sull'ipertrofia vera e propria piuttosto che sul pompaggio del muscolo, ma insomma ... la mancanza di allenamento si vede e si sente.
Le gambe - un po' per la leggera perdita di peso, un po' per l'aumento delle corsette - invece reggono bene, tanto che con la perdita di grasso si iniziano a vedere le forme dei singoli capi del quadricipite
* Dove va la mia ragazza gli iscritti possono portare un amico il venerdì
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri