"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Allora non mi sbagliavo!
Piccola domanda, con le nuove scarpe (nimbus) ho un fastidio tra la pianta del piede e le ultime 3 dita del piede
Credo che con un pò di allenamento se ne andrà
Ah, vorrei preparare la stramilano 2010, dove posso trovare un programma per preparare al meglio l'evento?![]()
Allora, ieri ripetizioni in pista sui 400 metri.
Sette giri a 1'40'' intervallati da un giro di jog blando a 2'45''.
Poi doppio giro finale in 3'20''.
Oggi ho le gambe un po' indolenzite. Piu' tardi correro' 8 chilometri sciolto a robe tipo 5'30'' a chilometro, poi crunch (2 serie da 200), poi palestra.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
No, da gennaio ho usato due paia di scarpe!
Da gennaio a maggio ho usato le asics gt 2130, da fine maggio ad ora le le nike air pegasus (cmq come chilometraggio settimanale sono più sui 60 km che 50..) con un chilometraggio complessivo (andando a spanne) di poco superiore ai 2000km.
Ora comprerò le adidas supernova glide (a3) e più in la anche un paio di a2 per le gare.![]()
Ti stai preparando per la mezza?
In caso non l'avessi ancora visitato guarda questo sito...Corsa - Correre per vivere meglio
Non conosco il sito. Lo leggo subito.
Si', sarebbe la mia prima mezza, fatta assolutamente senza alcun tipo di ambizione (finire in 1h 45 /1h 50 sarebbe perfetto) per cui ho preso un sito di un tizio qua famoso in USA e mi faccio la sua scheda per livello intermediate (dovrei fare la beginner, ma siccome so che in passato correvo senza problemi diversi 10km, ho voluto partire con l'intermediate).
L'obbiettivo, se non mi rompo, e' il seguente. Mezza maratona a inizio Novembre, poi Novembre e Dicembre blandi, poi da inizio Gennaio comincio le 16 settimane di allenamento per la maratona di Maggio.
Chiaro, vista la mia condizione di partenza, corressi la mezza in 1h 45' e la maratona in 3h40 sarei felicissimo.
![]()
Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 08/10/2009 alle 19:58
#NousAvonsDéjàGagné
Da qualche giorno ho dolore quando mi tocco la tibia, di entrambe le gambe, piu' o meno ad un terzo della sua altezza, partendo dal piede. Non e' un dolore da botta (non ho lividi ne ematomi). Idee?
#NousAvonsDéjàGagné
Prova a cercare qui..Chirurgia del ginocchio
Segnalibri