Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
Non lo maschero affatto, ma se trovassero un po' di fermezza negli amministratori locali le "claque" (non clac ) verdi non riuscirebbero a fermare ogni nuova infrastruttura (o quasi).

Riguardo a Pecoraro Scanio, a parlarne male con me sfondi una porta aperta. Guarda, io mi sento ecologista fino al midollo e sono uno di quelli che cerca, anehc nel quotidiano, di fare sempre la sua parte, convinto come sono che il rispetto per l'ambiente parte dai piccoli gesti, che moltiplicati per milioni diventano importanti. Il movimento ecologista italiano troppo spesso si è arroccato in una serie di "no", talvolta anche giusti, ma che sono diventati sbagliati nel momento che al " no" su un progetto non segue un "si" su un alternativa allo stesso.
su questo siamo in sintonia,sono un ecologista anche io,adoro passeggiare immerso nella natura,come te del resto, a caccia di funghi e di asparagetti e odio coloro che buttano sporcizia ovunque.Mi coltivo addirittura le verdure da solo per paura di non sapere cosa mangio e faccio una raccolta differenziata puntigliosa raccogliendo anche l'olio di frittura,ce ne dovrebbe essere di gente come noi,tanti scempi si potrebbero evitare