Del Noce è fazioso in quanto è lì solo perchè di Forza Italia, mi pare chiaro (in ogni caso le censure sono piovute in ogni programma, spesso censure su esibizioni di singoli artisti o contenuti, solo che ce ne dimentichiamo troppo in fretta mi pare). Il concetto era che Berlusconi ha tranquillamente epurato tutto il possibile. In 2 anni quegli incapaci di sinistra invece no.
Stessa cosa su Scognamiglio: infrangere una regola etica non può sempre comportare il porgere l'altra guancia. Ma io ti sto dicendo: fossi stato io, e solo su quel punto. E' chiaro che quelli che voto inciuciano da anni e hanno partecipato all'espulsione di ogni forma di etica, rispetto dei ruoli e dignità istituzionale nel corso degli anni senza reagire e bloccare chi tutto ciò incarnava.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)la faziosità si misura nei fatti,non nell'appartenenza politica,quanto ai fatti allora,che mi sarei facilmente scordato,elencali,dimmi che son curioso;per le epurazioni ti scordi di mimun e di petroni,un lapsus vero?
2)allora scognamiglio verrà ricordato per quel brutto gesto e per il suo voltagabbana,marini verrà ricordato per la sua estrema serietà,la reputazione conta e francamente conta di più che far tirare a campare il governo,se una cosa è sbagliata non si fa,non è che se la fa un altro allora diventa giusta![]()
Perchè sono gli effetti della lottizzazione dei partiti.
Indipendentemente da come uno lavora appena arriva a fine mandato può andare.
Ti ricordo che abbiamo casi ben più eclatanti di gente che è stata buttata fuori a contratti in essere solo perchè scomoda ......
Sì, ma c'è modo e modo di fare le cose.
Anche la forma, per quanto strano possa sembrare, ha la sua importanza.(anche se detto da me fa sbellicare
![]()
![]()
)
Segnalibri