Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94
    Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: La RAI un covo di comunisti?

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Fabrizio del noce aveva ed ha un contratto,se il governo fosse durato sarebbe stato epurato a breve.Quanto alla faziosità di del noce suggeriscimi un programma di rai 1 introdotto da del noce che sia fazioso,il treno dei desideri?la prova del cuoco?occhio alla spesa?la vita in diretta?don matteo?il commissario montalbano?festa italiana?l'eredità?affari tuoi?i soliti ignoti?w radio 2?il festival di sanremo?non lo so dimmi te.Sulla faziosità mi guarderei bene dal guardare in casa d'altri,avevate messo zaccaria come presidente della rai,quello non era fazioso vero?Quanto alla situazione del senato bravo,un ragionamento da oscar,ti lamenti per il comportamento di scognamiglio e poi avresti fatto fare a marini come lui,non ho parole.
    Del Noce è fazioso in quanto è lì solo perchè di Forza Italia, mi pare chiaro (in ogni caso le censure sono piovute in ogni programma, spesso censure su esibizioni di singoli artisti o contenuti, solo che ce ne dimentichiamo troppo in fretta mi pare). Il concetto era che Berlusconi ha tranquillamente epurato tutto il possibile. In 2 anni quegli incapaci di sinistra invece no.

Stessa cosa su Scognamiglio: infrangere una regola etica non può sempre comportare il porgere l'altra guancia. Ma io ti sto dicendo: fossi stato io, e solo su quel punto. E' chiaro che quelli che voto inciuciano da anni e hanno partecipato all'espulsione di ogni forma di etica, rispetto dei ruoli e dignità istituzionale nel corso degli anni senza reagire e bloccare chi tutto ciò incarnava.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

se gli ascolti del tg1 erano bassi avresti avuto ragione,poichè gli ascolti erano al top,l'avvicendamento è epurazione politica
    No, non è epurazione.
    E' lottizzazione.
    Fine del mandato e poichè era in capo all'opposizione via.
    E il fatto che fosse in capo all'opposizione direi che è sufficientemente confermato dal posto che ha trovato ..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Meno male che ci sei tu che hai e ci dai tutte queste certezze.
    Quesa frase è emblematica del tuo modo di ragionare.

invece il tuo è,democrazia allo stato puro

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Del Noce è fazioso in quanto è lì solo perchè di Forza Italia, mi pare chiaro (in ogni caso le censure sono piovute in ogni programma, spesso censure su esibizioni di singoli artisti o contenuti, solo che ce ne dimentichiamo troppo in fretta mi pare). Il concetto era che Berlusconi ha tranquillamente epurato tutto il possibile. In 2 anni quegli incapaci di sinistra invece no.

Stessa cosa su Scognamiglio: infrangere una regola etica non può sempre comportare il porgere l'altra guancia. Ma io ti sto dicendo: fossi stato io, e solo su quel punto. E' chiaro che quelli che voto inciuciano da anni e hanno partecipato all'espulsione di ogni forma di etica, rispetto dei ruoli e dignità istituzionale nel corso degli anni senza reagire e bloccare chi tutto ciò incarnava.

Ciao
    1)la faziosità si misura nei fatti,non nell'appartenenza politica,quanto ai fatti allora,che mi sarei facilmente scordato,elencali,dimmi che son curioso;per le epurazioni ti scordi di mimun e di petroni,un lapsus vero?
    2)allora scognamiglio verrà ricordato per quel brutto gesto e per il suo voltagabbana,marini verrà ricordato per la sua estrema serietà,la reputazione conta e francamente conta di più che far tirare a campare il governo,se una cosa è sbagliata non si fa,non è che se la fa un altro allora diventa giusta

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    No, non è epurazione.
    E' lottizzazione.
    Fine del mandato e poichè era in capo all'opposizione via.
    E il fatto che fosse in capo all'opposizione direi che è sufficientemente confermato dal posto che ha trovato ..........
    chiamala lottizzazione,io la chiamo epurazione,se un professionista lavora bene non vedo il motivo di eliminarlo per metterci un cane che scodinzola,con tutto il rispetto per il cane

diego72
    Ospite

se un professionista lavora bene non vedo il motivo di eliminarlo per metterci un cane che scodinzola...
    Parli di Enzo Biagi, vero?

Menzionato
    158 Post(s)

chiamala lottizzazione,io la chiamo epurazione,se un professionista lavora bene non vedo il motivo di eliminarlo per metterci un cane che scodinzola,con tutto il rispetto per il cane
    Perchè sono gli effetti della lottizzazione dei partiti.
    Indipendentemente da come uno lavora appena arriva a fine mandato può andare.

Ti ricordo che abbiamo casi ben più eclatanti di gente che è stata buttata fuori a contratti in essere solo perchè scomoda ......

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    Parli di Enzo Biagi, vero?
    anche,con me è inutile sollevare questa polemica,ho sempre detto che l'editto bulgaro fu vergognoso,anche se ritengo vergognoso pure il comportamento dei 3 in quella campagna elettorale

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Perchè sono gli effetti della lottizzazione dei partiti.
    Indipendentemente da come uno lavora appena arriva a fine mandato può andare.

Ti ricordo che abbiamo casi ben più eclatanti di gente che è stata buttata fuori a contratti in essere solo perchè scomoda ......
    lo so,ma il risultato è lo stesso di mimun,non mi piaci-ti mando via

Menzionato
    158 Post(s)

Sì, ma c'è modo e modo di fare le cose.
    Anche la forma, per quanto strano possa sembrare, ha la sua importanza. (anche se detto da me fa sbellicare )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •