Pagina 285 di 315 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Assurdo, d'estate perdo peso a manetta...già come mi ero operato ad aprile avevo perso circa 6-7kg...adesso peso 80kg (ieri in palestra 79kg)e ieri ho addirittura mangiato la pasta in previsione di far gambe la sera, cosa che in settimana non faccio mai...migliorato in spalle e dorsali, l'addome basso lascia a desiderare, mio vero tallone d'achille, buoni alti e laterali....plicometria o come si chiama sarò sul 12-13% ad occhio, oggi spalle, bicipiti e tricipiti, ma se riesco mi lascio le braccia per domani e mi concentro sugli addominali, domani invece sicuro attività aerobica...
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Forse è questione che per il caldo mangi meno, senza rendertene conto
    Oppure sudi tanto (e allora - anche se ci combina niente con il peso - integra con un multivitaminico, che male non fa)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Ah, così, per la cronaca. Da qualche settimana a colazione ho sostituito il latte classico di origine animale con quello di soia. Mi sto trovando abbastanza bene, più leggero e "sgonfio" sull'addome. Spero non sia solo una mia impressione.

Menzionato
    9 Post(s)

Può darsi che l'impressione sia giusta.
    Il latte (specie se intero) porta ad un po' di ritenzione in più e magari anche a "ribollìo" nell'intestino.
    Potresti approfittarne per vedere se le cause sono solo queste due o magari una più fastidiosa intolleranza al lattosio, vedendo come ti trovi con lo Zymil
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ah, così, per la cronaca. Da qualche settimana a colazione ho sostituito il latte classico di origine animale con quello di soia. Mi sto trovando abbastanza bene, più leggero e "sgonfio" sull'addome. Spero non sia solo una mia impressione.
    Và che basta un input e parto anche nella crociata contro il latte vaccino, eh...
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Menzionato
    9 Post(s)

Ma sì, consoliamoci con la palestra, che tanto di lavorare ancora non se ne parla (e ormai è più di un anno)

Curioso come possa cambiare la condizione da un giorno all'altro senza apparenti motivi.
    Martedì avevo fatto gli stacchi, e sono arrivato a malapena a tirare una sola volta i 160 kg con la presa che cedeva e velocità quasi nulla. Poi ho ripiegato su un 6x6 x 120 kg.

Oggi ho riprovato e già dal riscaldamento sentivo la presa molto più forte non solo di martedì, ma anche delle ultime settimane.
    Risultato: ho fatto 8 singole pulite con 160 kg (PR), a buona velocità e senza troppa fatica; ce ne sarebbero state anche altre 2-3. Nessun cedimento della presa.
    Ma ho sentito una bella forza anche sulle trazioni e le parallele.

Eppure continuo a mangiare come ho fatto sempre negli ultimi tempi, idem a riposare, oggi fa anche parecchio più caldo dei giorni scorsi ...

Boh??

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Và che basta un input e parto anche nella crociata contro il latte vaccino, eh...

Non vorrai farmi "togliermi" pure quello, eh ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Per me puoi anche iniziare eh, ti ascolto e leggo ben volentieri

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio

Eppure continuo a mangiare come ho fatto sempre negli ultimi tempi, idem a riposare, oggi fa anche parecchio più caldo dei giorni scorsi ...

Boh??

Capita anche a me, tranquillo dipende "come" ci arrivi all'allenamento, sia fisicamente che mentalmente.
    Io, ad esempio, ho 3 allenamenti ben differenti, e prima di andarci (la mattina) faccio colazione di conseguenza, nel senso che mangio più o meno in base all'allenamento. Poi, fattori esterni, quali caldo, umidità, stanchezza mentale, ecc influiscono molto.

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

riflessioni :
    il brutto della palestra è cominciare o ricominciare(prima di vedere i risultati c'è solo sofferenza e sudore);il bello viene dopo quando il corpo comincia a rispondere e non solo sul piano estetico ma anche su quello del benessere psicofisico.
    Io mi trovo nella fase di chi faceva una leggera palestra ed ha smesso da tre anni (infatti dalla foto dello scorso anno si vede che la pancetta incombe ed i muscoletti sono evaporati)e dico sempre che lunedì ricomincerò a fare qualcosa.Si ma di quale lunedì stiamo parlando?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •