Oggi ho fatto la mia prima lezione di spinning![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
dai renzo, comprati la bici che poi si fa qualche bella uscita, quella fa dimagrire assai![]()
![]()
Ahhhh!!! Che bello che è stato il primo giorno di palestra dopo 2 mesi e mezzo di inattività: mi hanno fatto fare 10 minuti di tappeto e 10 minuti di bike, poi mi hanno fatto fare un giretto di riscaldamento nella sala attrezzi, facendo 3 serie da 12 per ciascuna parte del corpo (spalle, bicipiti, dorsali, addominali) senza troppi chili e senza esagerare, appunto perchè per la prima settimana devo limitarmi a scaldarmi e poi quando sarà il momento si lavora sul serio...![]()
La prossima settimana, o al massimo quella successiva, voglio provare la cura "ricostituente" che mi ha suggerito l'andrologo per riprendere un po' di peso e soprattutto stimolare la muscolatura a crescere: tutte le mattine (per 7 giorni appunto) un bel beverone con 2 albumi, 2 banane sciroppate, ed una tazza di latte, tutto frullato assieme![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri