Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
Lorenzo quanta pazienza che hai!!! Io mandai tutto al diavolo perchè non riuscivo a seguire in nessun modo diete come quelle postate da te...Mi stressavo da morire
Io mi diverto, pensa te

Oltretutto anche se son tutte cose naturali, il fegato è sempre sotto stress..Alla lunga non so che possa relamente succedere
No, aspetta ...
... un giorno alla settimana mi lascio andare e mangio quello che trovo nel frigo, dispensa, ecc, ecc .... finché ho fame. Evitando comunque merendine, Mc, margarina, strutti e schifezzame vario.
Gli altri giorni sono un po' più "rigido" e mangio solo roba sana, stando attento a mettere sempre proteine, carbodrati, grassi, fibre, vitamine e sali minerali ad ogni pasto. E fegato e reni ringraziano (ho verificato anche con le ultime analisi del sangue); basta imparare a bere tanto e di frequente e tutto funziona benone

In bocca al lupo per il massimale dei 100kg. Io non ci sono mai arrivato.
Feci 96kg tutto solo dopo un paio d'anni di allenamento (avevo 19 anni). Con 100kg "cigolavo" da tutte le parti e il bilanciere saliva solo con il trainer a dare un manina..Qualche settimana dopo lasciai per sempre i pesi.. ne avevo piene le balle
E' solo questione di pazienza, appunto

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
Volevo farmi ancora un mesetto con questa scheda, poi volevo partire con la massa, dici che posso chiederla oppure è ancora presto?
All'inizio qualsiasi allenamento, se fatto con criterio, va benone sia per incrementare la forza che per incrementare la massa; io terrei la scheda che hai adesso finché ti dà risultati (aumento di forza o, più difficilmente, di massa), poi passerei a qualcosa di più specifico ma non esageratamente ricercato