Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
Lo vedi che continui a polemizzare facendo finta di non comprendere quello che scrivo?
La discussione si è messa male per te dal primo momento, visto che continui ad ostinarti sullo stesso sterile punto senza affrontare il perchè alla fine la tua parte politica abbia smaccatamente patito una sconfitta elettorale così evidente.
E soprattutto senza approfondire, al di là delle cifre che a te stanno tanto a cuore, che comunque qualcosa non va nella politica italiana a tutto campo.
In casa di chi ha perso come di chi ha vinto, con tutti noi qui a pagare sempre il nostro scotto.
E' di questo che ha un senso concreto discutere, secondo me.... Poi fai ciò che vuoi.
Pensiamo alla politica che riguarda noi e che serve a noi, ed ai politici che eventualmente vorranno iniziare a riavvicinarla a noi ed alle nostre esigenze quotidiane.
E poi, a chiusura del discorso, non capisco come si possa ritenere del tutto scevra da alcun tipo di "contaminazione" la parte politica che attualmente ispira minor fiducia nei cittadini......
Mistero.....

Caro il mio Montel-NA, non capisco ora da dove sbuchi fuori la questione della sconfitta della sinistra. Anche questo è un argomento a voi caro quando non sapete più che pesci prendere. Si stava parlando dell'integrità giudiziaria degli esponenti politici.
Tu dici che essa manca sia a destra che a sinistra in egual misura, io ho detto che di condannati ce ne sono più a destra che a sinistra in un rapporto che ho stimato di 1 a 5.
Tu mi hai chiesto di dimostrarlo. Io l'ho fatto e ti aggiungo anche questo:

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=82373

Tu non ti sei convinto. Siamo rimasti ciascuno sulle sue posizioni, la stai tirando ancora per le lunghe tirando in mezzo il discorso della sconfitta della sinistra che c'entra come i cavoli a merenda e dici che io faccio polemica???

Di cosa vuoi parlare a questo punto??

Di condanne?

Di sconfitte della sinistra?

Della politica italiana che non va a tutto campo?

Di qualsiasi cosa però, per cortesia, chiudiamo un discorso e ne apriamo un altro, senza fare i girotondi passando dalle condanne alla sconfitta della sinistra alla politica che non va.

D'accordo?