Originariamente Scritto da
montel-NA
Dopochè tu mi hai proposto il verbo di Travaglio, che io personalmente non ritengo il Vangelo essendo la suddetta fonte tra le più faziose in circolazione.
Oltretutto io sono intervenuto nel TD per censurare l'atteggiamento preconcetto di Di Pietro contro il Berlusconi, sei stato tu a saltare di palo in frasca iniziando a ragionare sull'integrità giudiziaria dei politici ed io, per non sembrare sfuggente, non mi sono defilato dalla discussione come ora stai cercando di fare tu.
Nè tampoco ho scritto di aprire un TD a parte sul suddetto argomento come stai facendo tu ora in merito a ciò che sto scrivendo io, vista forse la difficlltà che hai nel rispondere in merito al tema che sto affrontando, ossia sull'inutilità della creazione di una "gara" tra le due alleanze politiche antagoniste in merito al maggior numero di rappresentanti coinvolti in vicende giudiziarie laddove invece per noi cittadini conta di più a parer mio parlare di rinnovamento nella politica italiana.
Visto che oltretutto la campagna elettorale è finita ed ha vinto nettamente una parte politica sull'altra, indipendentemente dalle cifre su cui ti stai incaponendo.