Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
Ok. Vuoi la polemica a tutti i costi. E va bene.
Va bene

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
Dimmi dove hai letto che io son convinto che l'integrità giudiziaria manchi in egual misura a destra ed a sinistra.

Tu hai snocciolato dei dati a vanvera e io ti ho chiesto di essere meno aleatorio, aggiungendo che comunque la "polvere" si trova a dx come a sin laddove tu invece hai scritto, faziosamente ed erroneamente, che si trova solo a dx.

Sì, la sporcizia si trova solo a destra, fin quando ci sarà Berlusconi da quelle parti.
Il fatto che ci siano 4,4 condannati a dx per ogni condannato a sx lo dimostra.

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
Dopochè tu mi hai proposto il verbo di Travaglio, che io personalmente non ritengo il Vangelo essendo la suddetta fonte tra le più faziose in circolazione.
Oltretutto io sono intervenuto nel TD per censurare l'atteggiamento preconcetto di Di Pietro contro il Berlusconi, sei stato tu a saltare di palo in frasca iniziando a ragionare sull'integrità giudiziaria dei politici ed io, per non sembrare sfuggente, non mi sono defilato dalla discussione come ora stai cercando di fare tu.
Nè tampoco ho scritto di aprire un TD a parte sul suddetto argomento come stai facendo tu ora in merito a ciò che sto scrivendo io, vista forse la difficlltà che hai nel rispondere in merito al tema che sto affrontando, ossia sull'inutilità della creazione di una "gara" tra le due alleanze politiche antagoniste in merito al maggior numero di rappresentanti coinvolti in vicende giudiziarie laddove invece per noi cittadini conta di più a parer mio parlare di rinnovamento nella politica italiana.
Visto che oltretutto la campagna elettorale è finita ed ha vinto nettamente una parte politica sull'altra, indipendentemente dalle cifre su cui ti stai incaponendo.
Non puoi gestire le discussioni solo secondo i tuoi umori, ossia cambiando argomento quando ti fa piacere e poi chiedendo rigore tematico quando ti fa meno piacere.
E dài, c'è un limite a tutto!
Sto uscendo, ti prego di non chiamarmi ancora in causa a sproposito vista l'impossibilità che ho di poterti rispondere. Grazie.
Non mi interessa se per te Travaglio non è il Vangelo.
Ma quello che dice è facilmente verificabile. Stiamo parlando di condanne, non di frequentazioni di prostitute.
Nè ti voglio convincere a tutti i costi.
Non sei convinto?
Ognuno per la sua strada e cerchiamo - una buona volta - di finirla.

Sono intervenuto in questa discussione su un punto in particolare e su quello voglio discutere, senza essere coinvolto in analisi su sconfitte, politica italiana, crisi del Golfo, petrolieri o aborti clandestini.

Ti chiamo in causa quando voglio. I messaggi non evaporano. Tu potrai rispondere quando più ti fa comodo.
Anche tra un mese.