Risultati da 1 a 10 di 92

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non me ne vogliano gli amici del Nord, ma vedo troppe discussioni "locali"....

Citazione Originariamente Scritto da tstorm
    ...........Dico la mia ..............
    Sono perfettamente daccordo con LUCA .
    Anche io spesso ho postato threads previsionali nella sottosezione del centro perchè almeno li non rischiavo di andare in 2° pagina dopo 10minuti .
    Se si vuole fare della stanza METEOROLOGIA una stanza di interesse "nazionale" a 360° bisognerebbe che le molte discussioni iniziate a mitraglia da forumisti di zone limitrofe su argomenti magari piu' inerenti alla stanza nowcasting o magari su argomenti meteo gia trattati in altri post , fossero reindirizzati o magari bloccati.
    Dico questo non per faziositÃ* regionale o altri scopi polemici verso qualcuno , ma solo perchè mi piacerebbe aprire la stanza Meteorologia e leggere piu' facilmente interessanti analisi a livello generale ,e magari visitare la stanza del Nord per verificare la situazione della siccitÃ* al NW .
    So' che non è facile , ma forse si potrebbe fare di piu' tutti per migliorare una situazione che nella stanza principale di discussione è divenuta effettivamente quasi monotematica.
    Un saluto atutti
    Stefano
    Da un lato mi spiace di aver involontariamente sollevato un cosiddetto "vespaio", ma dall'altro, se le cose dovessero poi evolversi in maniera un tantinello costruttiva, potrei anche sentirmi soddisfatto per aver preso una tale iniziativa.
    L'intervento di Stefano, come del resto tanti altri che ho letto fin qui, sintetizza piuttosto efficacemente le considerazioni che ho provato a comunicare nei miei precedenti interventi.
    L'appello formulato era diretto al buonsenso ed alla moderazione dei forumisti, in ossequio alle "esigenze" proprie della stanza di discussione generale.
    Mi auguro ancora che l'essermi "esposto" in tal modo non abbia potuto suscitare in qualcuno sensazioni errate di intolleranza, a me estranee perlomeno in questa sede, lo dimostra lo spirito "nazionale" - fatti salvi alcuni oggettivi riferimenti orticellistici disseminati qua e lÃ*, ma mai così smaccati dall'aver loro dedicato l'apertura ed il reiterarsi di TD appositi - che ispira mediamente i miei interventi in questa stanza di discussione.
    Buona settimana a tutti.
    Ultima modifica di montel-NA; 16/01/2006 alle 00:53
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •