Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
Prendi questi autodidatta, mettili davanti ad una telecamera e in 46 secondi digli di fare le previsioni del tempo per tutta l'Italia che poi ne riparliamo.
Insomma, salvo casi rari, il paragone tra chi s'è fatto il mazzo in anni di studio e l'autodidatta non regge minimamente.
Che poi, come detto da Marco, tanti di questi non fanno altro che fare copia-incolla di tutto quello che possono liberamente rastrellare in rete. Così sarei capace anch'io!

Si, ma c'era un "60" in più.

su questo che dici non c'è da obiettare nulla, per carità, sono molto d'accordo...
ma come succede spesso in 3d così lunghi alla fine si va un po' fuori tema, da quello iniziale.
Infatti la mia costernazione era nata dal fatto di vedere un personaggio come Giuliacci, al quale sono affezinato (come tutti voi) messo, in un certo senso (se non ho capito male la questione) da parte (addirittura leggo ora "licenziato").
bah!
Io vengo al meteotorneo, magari ci salutiamo li se ci sei, ovviamente (tanto a me mi riconosci subito, ho la capa completamente pelata....)