Unico ed inimitabile e detto senza lecchinismo : ho imparato a capire le dinamiche atmosferiche in questi anni più da te e da Luca che dai libri che ho acquistato.....Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Ultima modifica di alex75b; 20/01/2006 alle 14:29
Rispondo brevemente a Tife e a Ben:
fino a ieri sera avevo oggettivamente sottovalutato le mappe stratosferiche; stamane ho approfondito l'analisi confrontandola con altri episodi passati![]()
e ho tratto le conclusioni di cui sopra..
Diciamo che sono stato un tantino superficiale....
P.S. Specifico per Ben: due settimane fa nessuno poteva ipotizzare uno SW di tale portata.......,e converrai che senza di quello...![]()
![]()
Originariamente Scritto da remigio zago
E, come gia' faceva notare Toffa, sempre con dati e carte alla mano e NON tanto x parlare (come invece a volte si nota con taluni personaggi !)
Poi, x carita', magari alla fine non accadra' nulla ma tant'e', ad oggi questo e' un intervento con cognizione di causa, come sempre Remigio fa': purtroppo, ripeto, non tutti usano lo stesso metodo !
![]()
...e questo Remigio ti fÃ* onore oltremodo.....io però sinceramente non ho mai letto in un tuo intervento frasi tipo "inverno finito".... ma al limite possiamo ricordare che nutrivi dei dubbi, oggettivamente fondati, ma che in pochissimi avevano le capacitÃ* di obbiettarne vista la nostra ignoranza in merito agli indici di teleconnessione e quant'altro.Originariamente Scritto da remigio zago
Pertanto caro Remigio vorrei ancora una volta elogiare te e l'amico Montella per i numerosi 3d didattici (anche se non sempre di non facile comprensioneper i meno "istruiti")
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Ciao Fabio,ho sempre ammirato le tue previsioni per la Puglia e non ne ricordo di erronee,ma alla luce di ciò che sembra essere questa fase e cioè un fatto estremamente inusuale e mai vissuto di recente se non in anni in cui o non c'era Internet o non c'eravamo noi a viverlo in prima persona,ti chiedo:possibile che con tanto ben di Dio che dovrebbe essere sparato a più riprese a latitudini basse per noi non ci sia speranza?Possibile che magari dopo il Nord-Centro al Sud non ci scappi niente di niente?Con stimaOriginariamente Scritto da campy
Antonio
P.S.complimenti al grande Remigio!
si, ma non intendevo in quel senso.Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Volevo solo sapere quantoami la neve e quanto ti fa inca*
*are "perderla".
Ti do però solo 2 possibili scelte in percentuale: 99% o 100% per entrambi le cose.![]()
Ciao grande![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Dai non arrabbiarti.Nei forum si sÃ* che è pieno di sapientoni...Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
Entrambe al 101% e in folta compagnia....!!!!Originariamente Scritto da Ben
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No problem !!Originariamente Scritto da candalostie
![]()
![]()
![]()
bhe mi unisco ai complimenti fatti al mitico Remigio.....!!!!!
Gran bella analisi......![]()
![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Segnalibri