SAT24.com, Satellite Weather Italy, Rainfall, Clouds and Sun
vortice a largo della costa orientale siciliana
ragazzi ma č strano. Il vortice nons embra intenzionato a seguire la costa E della Sicilia per poi tuffarsi nel basso tirreno? mentre nello ionio nascono celle temporalesche normali.
il fronte caldo poi segue la direzione S-N, ma il vortice segue la stessa direzione?
image.ashx.gif
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
ora si vede benissimo l' occhio proprio su Messina.
sembra davvero intenzionato a buttarsisul tirreno ma li avrā vita breve.
wwww.gif
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
non č quello l'occhio.. il centro č in mare,al largo dello stretto, sul lato Ionico, guarda la mia carta sopra e il loop satellitare :
SAT24.com, Satellite Weather Europe. Watch the Clouds and Sun over Europe
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 18/10/2010 alle 17:42
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri