fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Ultima modifica di Saba; 12/11/2010 alle 22:57
Saluti a Campy, da un suo affezionato lettore.
Chissà l'inverno prossimo non sia pessimo per noi come quello dello scorso anno, che fu proprio una gran fregatura! Dopo tante attese di un inverno memorabile.
Sei stato tra i primi o il primo a prevederlo correttamente l'inverno dell'anno passato.
Che peccato però che è stato
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Posso capirti,la correlazione climatica tra Nord Italia/versante tirrenico e Sud Italia/versante adriatico sappiamo che è legata a due chiavi teleconnettive quasi opposte........E anche quassù c'è stata una lunga fase(anni e anni) in cui abbiamo raccattato poco per non dire niente.
Ciò non toglie che,messi da parte gli orticellismi,l'attuale fase climatica dell'inizio degli anni 2000 sia molto più dinamica e possibilista nei riguardi di eventi di grossa portata e forse l'unica in grado di accontentare alla fine un pò tutti.....![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Sono ottimista di natura!
I pessimisti muoiono dentro prima ancora che la sentenza sia giunta.
E poi non abito mica a Tromso. Un solo episodio decente mi porterebbe a ringraziare il Generale.
Tornando IT. Apprezzo la tua coerenza: da un mese almeno dici che il freddo passerà oltralpe. Però, perdonami, tifo di più per il Bastardi pensiero, che vede tutto molto più a sud-est.
![]()
Però ci sarà qlc buona occasione anche per il basso adriatico secondo me specialmente nella 2^ parte dell'inverno![]()
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Segnalibri