Pagina 9 di 83 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 826
    Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    E' vero che qui deve essere un luogo di divertimento e di discussione, e nulla deve essere preso sul serio ma questa tua uscita mi pare abbastanza pesante. Renditi conto di ciò che scrivi.

Non entrerò più in questo discorso anche perchè quest'anno non ho voglia assolutamente di litigare per queste cavolate, ma, a me piace fare e leggere sana informazione e se proprio la vogliamo dire tutta non incanta nessuno questa dietrologia sulla bellezza delle configurazioni degli indici negativi record per nascondere invece ben altro. Qui mi fermo, spero solo che questo forum non scadi ancora una volta anche quest'inverno anche se sono convinto che purtroppo anche questa stagione darà spunti di notevole discussione. Va bene, ci autoconvinciamo: il freddo ed il gelo si fa con la +10° sulla testa. ok. ma di sicuro la soddisfazione per la tua battuta sarcastica cercheremo di non darla.

Saluti e baci.
    il mio tono era ironico...il resto che hai scritto non ho capito a cosa si riferisca, comunque credo sia OT quindi...
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Lotta all'ultimo Sangue,la posta in gioco è alta...................................

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    il mio tono era ironico...il resto che hai scritto non ho capito a cosa si riferisca, comunque credo sia OT quindi...
    In effetti anch'io non ho capito il post di campy

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    In effetti anch'io non ho capito il post di campy
    io l'ho capito benissimo invece...campy è una persona molto seria,e dietro tutte le sue parole c'è una saggia verità!!per questo lo stimo tantissimo...
    anche se però.....spero si sbagli sulle sue ipotesi invernali
    Ultima modifica di Saba; 12/11/2010 alle 22:57

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Saluti a Campy, da un suo affezionato lettore.

Chissà l'inverno prossimo non sia pessimo per noi come quello dello scorso anno, che fu proprio una gran fregatura! Dopo tante attese di un inverno memorabile.
    Sei stato tra i primi o il primo a prevederlo correttamente l'inverno dell'anno passato.
    Che peccato però che è stato

You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    E' vero che qui deve essere un luogo di divertimento e di discussione, e nulla deve essere preso sul serio ma questa tua uscita mi pare abbastanza pesante. Renditi conto di ciò che scrivi.

Non entrerò più in questo discorso anche perchè quest'anno non ho voglia assolutamente di litigare per queste cavolate, ma, a me piace fare e leggere sana informazione e se proprio la vogliamo dire tutta non incanta nessuno questa dietrologia sulla bellezza delle configurazioni degli indici negativi record per nascondere invece ben altro. Qui mi fermo, spero solo che questo forum non scadi ancora una volta anche quest'inverno anche se sono convinto che purtroppo anche questa stagione darà spunti di notevole discussione. Va bene, ci autoconvinciamo: il freddo ed il gelo si fa con la +10° sulla testa. ok. ma di sicuro la soddisfazione per la tua battuta sarcastica cercheremo di non darla.

Saluti e baci.

Posso capirti,la correlazione climatica tra Nord Italia/versante tirrenico e Sud Italia/versante adriatico sappiamo che è legata a due chiavi teleconnettive quasi opposte........E anche quassù c'è stata una lunga fase(anni e anni) in cui abbiamo raccattato poco per non dire niente.
    Ciò non toglie che,messi da parte gli orticellismi,l'attuale fase climatica dell'inizio degli anni 2000 sia molto più dinamica e possibilista nei riguardi di eventi di grossa portata e forse l'unica in grado di accontentare alla fine un pò tutti.....
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Posso capirti,la correlazione climatica tra Nord Italia/versante tirrenico e Sud Italia/versante adriatico sappiamo che è legata a due chiavi teleconnettive quasi opposte........E anche quassù c'è stata una lunga fase(anni e anni) in cui abbiamo raccattato poco per non dire niente.
    Ciò non toglie che,messi da parte gli orticellismi,l'attuale fase climatica dell'inizio degli anni 2000 sia molto più dinamica e possibilista nei riguardi di eventi di grossa portata e forse l'unica in grado di accontentare alla fine un pò tutti.....
    E aggiungo: il tripolo atlantico poco marcato dovrebbe ostacolare una Nao---, a vantaggio delle regioni peninsulari.
    Bacchettami con violenza se erro.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    E aggiungo: il tripolo atlantico poco marcato dovrebbe ostacolare una Nao---, a vantaggio delle regioni peninsulari.
    Bacchettami con violenza se erro.

Io, fossi in te, non sarei tanto ottimista

Certo non avremo NAO--------- come lo scorso anno, però...

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio

però cosa scusa??purtroppo non so ancora leggere nel pensiero,potresti terminare la tua frase??grazie

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio

Sono ottimista di natura!
    I pessimisti muoiono dentro prima ancora che la sentenza sia giunta.
    E poi non abito mica a Tromso. Un solo episodio decente mi porterebbe a ringraziare il Generale.

Tornando IT. Apprezzo la tua coerenza: da un mese almeno dici che il freddo passerà oltralpe. Però, perdonami, tifo di più per il Bastardi pensiero, che vede tutto molto più a sud-est.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Però ci sarà qlc buona occasione anche per il basso adriatico secondo me specialmente nella 2^ parte dell'inverno
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •