ipotesi 1
ipotesi 2
ipotesi 3
ipotesi 4
ipotesi 5
ipotesi 6
Non c'è nulla di devastante manco con 40 cm a Romala città è ancora in piedi. Diciamo che il ragazzo si fa un po' prendere.
Ho votato la 5, anche se forse sono un po' condizionato dal periodo in corso che francamente, insomma, se il buongiorno si vede dal mattino..
..ma mi sa che con una "ferita" del genere, la PP inizierà subito a trattenere freddo e potrebbe innescarsi il processo praticamente irreversibile dello scorso anno.
Ma vabbè, è come fare il referendum del nucleare l'anno dopo chernobyl.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ovviamente per devastante non intendo il the day after tomorrow.Per devastante intendo accumuli seri o molto seri.40 cm a Roma lo sono , non è che mi faccio prenedere dalla foga anzi contrariamente a quel che sembra solamente l' 11-12 febbraio e il 9-10-11 marzo mi sono fatto veramente prenedere dalla foga , il forum non traspare le reali sensazioni.
Ho votato la 6!
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 18/11/2010 alle 12:42
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
voto 5ma sono indeciso direi anke sei...
![]()
1 non per scaramanzia, ma perchè sarà così XD
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 18/11/2010 alle 16:05
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
eh si e sti gran par de ... ciufoli che han fatto 47 cm li da voi nel Febbraio '56 madonna oh ! -.-
è il mese più gelido e devastante per l'Europa intera (in tutti i suoi punti, altro che '85) del XX° secolo, mo vuoi vedè che fa pena perchè al NW Non ha nevicato in maniera eccezionale ? °__°
Inverno pro-adriatiche. Irruzioni da NE e Appennino Centrale e Meridionale presi. Piuttosto secco su Nord e Tirreniche,gennaio con una grande hp. Al Nord si inizierà a godere a febbraio,con qualche sbuffo atlantico e nevicate da scorrimento.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri