Risultati da 1 a 10 di 266

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Giugno 2011 - Aria calda su Europa occidentale e anomalia negativa GPT tra Ionio e Mar libico

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    La sinottica è quella, in quota credevi non ci fosse il richiamo di aria fresca dovuto

alla chiusura azzorriana oltralpe...
    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Mi spieghi dove sono uguali le due sinottiche che mi hai postato?
    Sulla Francia meridionale nella seconda ci sono la bellezza di 12-15 dam in meno con correnti a curvatura spiccatamente ciclonica..mentre nella prima la Francia meridionale è sede di un forte anticiclone.

Ti ribadisco che nessuno mette in dubbio la tua proiezione,ma non spacciarmi per uguali due carte che sono uguali quanto Belem Rodriguez e Margherita Haack solo per giustificare la tua proiezione di pioggia al nord-ovest
    Qualche volta invece di negare ciò che qualcuno scrive, è meglio aggiungere

contenuto o deduzioni che aiutino ad esprimere il concetto del tuo interlocutore.

Se dobbiamo commentare solo il determinismo che ci mostrano i modelli togliamo il

bello di questa materia.

Questo tipo di proiezione con azzorriano a chiudere oltralpe, tu mi insegni che a

volte richiama aria fresca in quota, ma se guardiamo come perfette carte del 24

maggio per l'1/2 giugno allora ancora qualcuno deve imparare a leggere i GM e le

loro proiezioni (vedi verification).

Rukm721.gifRtavn2041.png

Recm1681.gif Recm1921.gif
    Dedurre una cosa del genere da una mappa del 24 maggio, quando si affrontano questi

argomenti in scala sinottica europea, non ne stravolgono la bontà, ma comincia ad essere

un dettaglio su scala locale.
    Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 30/05/2011 alle 21:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •