Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: Il 3d della bora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il 3d della bora

Sezana- Radrtzo-Vipava- Ajdovscina questo è il Burja. Carso Sloveno:

http://www.youtube.com/watch?v=yFihFkLMpcg

Immenso questo video!!

Orkanska Burja Rebrnice in Vipavska dolina - Hurricane force Bora on March 10th 2010 - YouTube

!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Saba
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Sezana- Radrtzo-Vipava- Ajdovscina questo è il Burja. Carso Sloveno:

Burja, Se

Immenso questo video!!

Orkanska Burja Rebrnice in Vipavska dolina - Hurricane force Bora on March 10th 2010 - YouTube

!!!!!!
    da quelle parti sfonda direttamente dagli alti piani carsici..a causa della compressione che si viene a creare....immagino i danni he combia...sinceramente non li invidio affatto...
    preferisco il classico effetto Ase che si assaggia sulla sponda opposta dell'adriatico..

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Saba Visualizza Messaggio
    da quelle parti sfonda direttamente dagli alti piani carsici..a causa della compressione che si viene a creare....immagino i danni he combia...sinceramente non li invidio affatto...
    preferisco il classico effetto Ase che si assaggia sulla sponda opposta dell'adriatico..
    E' il primo inverno il prossimo che se Dio lo vorrà, lo passerò sull'Altipiano Sloveno; abito nella zona est di Sezana a circa 400 m direzione Senozece (Senosecchia), proprio sotto il Nanos e l'Altipiano della Bora. Il 2 Marzo scorso alla mia vicina ha sradicato la staccionata in legno disintegrandola, ho tre finestre per finestra, ma allo stesso modo si sente ululare con tutta la sua forza. Le autostrade nei dintorno spesso vengono chiuse nel periodo invernale. Vediamo come si mette la prossima stagione invernale e sono prontissimo ad immortalarla.

Buona serata.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •