Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
Beh, certamente questo è il miglior blog meteo in rete, senza dubbio........personalmente ho poco da adeguarmi, non arriverò mai a certi livelli mentre tu già parti molto più avvantaggiato di me (cosa intendi per vp che "si apra" ?')
Sai che qualche tempo fa parlando con Pallucca al telefono (te lo ricordi ?........AUTORE....) ricordando un pò di trascorsi nei forum ci è venuto in mente il tuo nome ?
Antonio ormai scrive pochissimo sul forum MTG ma mi sento spesso con lui.
Analisi ammaliatrici che condividi?? Io aspetto che tu ti esprima perchè poi tante volte hai azzeccato in pieno le linee generali, ciao vecissimo.
che voglio vedere come sta la situazione fra una quindicina di gg., prima è prematuro ihmo lanciarsi in congetture
se non ricordo il buon Antonio? è indimenticabile

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
che ricordi che mi hai fatto venire alla mente...gli anni trascorsi su Meteo Italia, Autore, Bernaccone, Tifernate, Philpi, Eiffel65 (io) ed alcuni altri che animavamo il forum, allora quando era l'unico in Italia e scrivevamo in pochi...
scusate l' OT ma era doveroso per me ricordare quei momenti indelebili!
OT per non parlare della velocità di connessione dei vecchi modem due ore per caricare una pagina di wetterz fine OT scusate se ho inquinato il 3d