Risultati da 1 a 10 di 2778

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Prime ipotesi invernali

Citazione Originariamente Scritto da campy Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che evolverebbe verso,sud est? Gli assi sono ormai ruotati, non si andrebbe da nessuna parte.

Ormai e un disco rotto da 5 anni . Senza blocchi atlantici quaggiù non si va da nessuna parte.

Il freddo va oltralpe. Speriamo che almeno il nord ne possa beneficiare durante tutto l'episodio.

comunque niente di storico e di annale. La storia si fa con o senza la stratosfera. Di sicuro l'inverno 2013 sarà cestinato da molti.

In quel caso si saranno sbagliati in molti...

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    In quel caso si saranno sbagliati in molti...
    Forse ci stiamo tutti aspettando un po troppo dal prossimo possibile evento...infondo, almeno leggendo quello che dicono sul thread strato, l'evoluzione di questo ipotetico sconquasso è tutto benchè chiara ... COME EFFETTI IN TROPOSFERA ...e questo lo si nota anche dalla grande incertezza dei GM in questi giorni
    Ok, in alta strato il vortice andrà a pezzi, ma in basso bisogna vedere come si metterà la situazione e mi sembra che i GM al momento non sappiamo davvero che pesci pigliare
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    l'evoluzione di questo ipotetico sconquasso è tutto benchè chiara ... COME EFFETTI IN TROPOSFERA ...e questo lo si nota anche dalla grande incertezza dei GM in questi giorni
    ci stai leggendo Matteo? l'aleutinico è illeggibile

pna_sprd2.gifcompare_pn.png

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gelicidio Visualizza Messaggio
    Forse ci stiamo tutti aspettando un po troppo dal prossimo possibile evento...infondo, almeno leggendo quello che dicono sul thread strato, l'evoluzione di questo ipotetico sconquasso è tutto benchè chiara ... COME EFFETTI IN TROPOSFERA ...e questo lo si nota anche dalla grande incertezza dei GM in questi giorni
    Ok, in alta strato il vortice andrà a pezzi, ma in basso bisogna vedere come si metterà la situazione e mi sembra che i GM al momento non sappiamo davvero che pesci pigliare
    Ma io non mi sono aspettato nulla di particolare fino ad oggi, anche perchè mi affido semplicemente ai modelli che guardo da tanti anni, di stratosfera ci capisco ben poco, e soprattutto ci capisco ben poco sugli effetti strato/tropo..però sul fatto che nessuno si sbilancia non è vero, vai a rileggere i post per bene.

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ma io non mi sono aspettato nulla di particolare fino ad oggi, anche perchè mi affido semplicemente ai modelli che guardo da tanti anni, di stratosfera ci capisco ben poco, e soprattutto ci capisco ben poco sugli effetti strato/tropo..però sul fatto che nessuno si sbilancia non è vero, vai a rileggere i post per bene.
    Li ho letti infatti, quella che ho detto è più che altro una mia considerazione ..
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •