Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Su scala pluriennale l'AMO positivo (negativo) favorisce NAO negativa (positiva), cosi come l'IPWP anch'esso su scala pluriennale.
Su scala stagionale meglio guardare l'assetto delle SSTA, e quindi il tripolo atlantico. Se positivo (negativo) favorisce NAO positiva (negativa).
Anche l'AP index (attività geomagnetica derivante dall'attività solare) influisce anch'essa sulla NAO.
Per maggiori info, vi mando qui:NAO: stato dell'arte (parte 4)
grazie luca
comunque io me lo immagino così quest'anno
burian DOC
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Però mi sembrano impossibili delle termiche così ridicole.
cfsnh-1-3006.png
Nessun Burian, ma mi aspetterei almeno una -10 abbondante sulle zone più ad Est.![]()
infatti devi correre a 18 ore dopo per aprire la strada al gelo
erto non è il burian ma si percorrerebbe tutto il continente euroasiatico per migliaia di KM guarda da dove partono le isobare
se adesso andate a sputarmi pure su questa vi auguro un giro al polo
ovviamente queste sono seghe virtuali.....
Segnalibri