Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
Ma scherzi? Qui non stiamo discorrendo sul fatto che la latitudine e' poco importante o molto importante o importante al 14,2%... il FATTO (non l'opinione) e' che la latitudine e' un fattore talmente irrilevante nel confronto tra due zone - specie tanto distanti - che farlo notare significa buttare dentro al discorso un dato inutile tanto per fare colpo su quelli che si fanno abbindolare dal sensazionalismo spicciolo e immotivato
...................
.

Fenrir, ci manca solo che adesso ti metti a gridare capra! capra! capra! ..... per almeno 20 volte e stiamo a posto, dai.... 😃 Ormai questa sorta di crociata contro l ignoranza globale é diventata il tuo leitmotiv da alcuni giorni, assolutamente infondata e se mi permetti, senza valore aggiunto per nessuna discussione. Ok, tu sei una voce autorevole qui dentro, io invece un semplice utente occasionale, peró quando posso vengo a darci uno sguardo a questi 3d, al tuo compreso, e francamente troverei la lettura molto piu gratificante e utile senza questi tuoi continui "richiami all ordine" e lezioncine spesso estremamente banalizzate sul clima che personalmente, come gli altri chiaramente, ho affrontato dalla 5 elementare. Pertanto, lascia che ciascuno si senta libero di esprimersi come crede, anche manifestando stupore, ammirazione, insomma, quelle che sono le proprie emozioni, dinanzi a certi fenomeni meteorologici, senza doversi chiedere se questo possa urtare fenrir, e senza per questo dover ricevere, da fenrir, l etichetta di ignorante o peggio. Cosi uccidi la discussione e il libero confronto, ma se invece credi proprio di non farcela a convivere con tanta mediocritá, una vacanza al sole romano sono certo che ti fara sicuramente bene 😉 Senza offesa ovviamente, e tanti auguri di buone feste 😊