Risultati da 1 a 10 di 344

Discussione: Il cerchio si stringe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Il cerchio si stringe

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Secondo qualcuno dovevamo morire di caldo già a giugno. ...che ha avuto 2 facce una opposta all'altra , la prima calda e secca la seconda non calda e piovosissima. ...ora avremo una settimana molto calda ma a mio avviso non eccezionale, di onde simili normalmente ne capitano 2/3 a stagione .
    Quanto a similitudini col 2003 e/o 2014 lascerei perdere anche se sicuramente gli effetti del MFW li abbiamo avuti perlomeno fino a questo appena trascorso primo mese estivo.
    osmer mette domenica max a 34/37....lunedì e martedì si andrà pure sopra(credo 34/38 o 39).....due o tre onde calde cosi a stagione ? dove? a tripoli? Il cerchio si stringe Il cerchio si stringe
    Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Il cerchio si stringe

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    osmer mette domenica max a 34/37....lunedì e martedì si andrà pure sopra(credo 34/38 o 39).....due o tre onde calde cosi a stagione ? dove? a tripoli? Il cerchio si stringe Il cerchio si stringe

Scherzi a parte, per alcune zone del NW c'è il rischio di eguagliare l'agosto 2003 o comunque finirci molto vicino.
    Penso che i 39 non siano utopia in alcune zone della bassa...in pedemontana vedremo comunque dei "bei" 35-36, il tutto tranquillamente per 3-4 giorni di fila a partire da domenica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •