Io non capisco nulla di meteo anche perchè non mi lamento del tempo, quindi mi pare di non poter essere considerato appassionato dato che non mi lamento. Ma leggere questi commenti è diventato uno stress invece che un piacere e come se qualcuno ti stesse sempre dietro e appena tu iniziassi a ridere ti dicesse "non ridere che tanto prima o poi devi morire ".Magari farà 40 gradi a natale e va bene lo stesso faremo scorta di vitamina d.
Scusate .
Io, a sensazione, mi aspetto importanti novità da Reading. Il passaggio tra 144 e 168h visto dall'ultimo run non mi convince.![]()
A sensazione vedendo la 96 h di Reading mi sa che di accodarsi non ne ha manco mezza voglia.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ragazzi forse ci siamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenzione che Reading si avvicina, come dinamica, all'americano.
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ha fatto dei passi verso GFS...ma in Gran Bretagna la situazione è ancora troppo diversa, ma anche a 72h la lisciata è vista da ECMWF in maniera diversa dall'americano.
Segnalibri