Risultati da 1 a 10 di 6104

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Autunno 2018: analisi modelli meteorologici

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    CML - MyCML - IL VENTO ASSASSINO-Prima puntata "L'inizio"

Dimostrato scientificamente, è devastante per l'umore. idem gli altri venti di caduta nel mondo a partire dal chinook ad est delle rockies negli states.
    Io quando c'è il fohn sto malissimo psicologicamente. sono sempre le mie giornate peggiori, non da ultimo vedendo magari immagini da altre parti d'italia dove si vedono "fulmini e saette" o quantomeno bei fenomeni.
    Alpi tanto belle da vedere quanto maledette per avere una meteo dinamica e vivace.

Ammetto certi tramonti però sono spesse volte notevoli.
    C'è di molto peggio del foehn secondo me, giornate come quella di ieri e buona parte di quelle che abbiamo vissuto in agosto sono molto peggio di qualsiasi foehnata...

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Autunno 2018: analisi modelli meteorologici

Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    C'è di molto peggio del foehn secondo me, giornate come quella di ieri e buona parte di quelle che abbiamo vissuto in agosto sono molto peggio di qualsiasi foehnata...
    penso sia molto soggettivo. il fohn è proprio dannoso in persone un pò "umorali" non lo reggono davvero, altri lo trovano delizioso per la mitezza regalatasi in inverno e le alpi o appennini visibili a svariati km di distanza. indubbiamente l'ultima settimana e i giorni da te menzionati sono stati molto tosti, ieri soprattutto.
    ho poi episodi di fohn di cui sono fiero aver assistito, uno su tutti: Gennaio 2007!!!! (direi indimenticabile)

Grazie per quello che hai scritto, mi tengo molto a riguardo, penso semplicemente io non amo proprio questo luogo e il suo clima, non siamo fatti l'uno per l'altro.
    Masone probabilmente farebbe già al caso mio!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •