Ciao carissimo maestro!!!
Le proiezioni di stasera danno qualche chance in più all'Italia meridionale,ma ben sappiamo che da qui all'evento in questione cambieranno tantissime volte...una volta in favore ed una volta contro....quindi bisogna solo armarsi di tanta pazienza...
Io come impressione personale credo che in un primo momento rimarremo fuori da questa" bordata" ma credo altresì,che un blocco molto coriaceo darÃ* il tempo per farci divertire un o tutti!!
Ripeto impressione assolutamente personale basata solo su di un pò d'esperienza e null'altro.
Ogni anno ci sono episodi invernali che fanno gridare all'evento ma credo che mai negli ultimi 5-6 anni tale possibilitÃ* sia stata così alta.
Concludo dicendoti caro amico mio,che quoto assolutamente al 101% la tua idea di come vivere quest'emozione tutti insieme..Seguo su altri lidi continui battibecchi superflui e banali che rovinano in parte questa splendida passione...e mi sento di dire che oltre alla competenza anche per questo il nostro forum è UNICO....
Naturalmente se le cose dovessero andare male per noi caro Luca...ti consiglio di uscire di casa con bodyguard di tutto rispetto perchè ti verrò a cercare ovunque
In primo luogo al bar dove abbiamo preso il caffè l'ultima volta con l'amico Max
Ciao maestro