Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
Thor, mi hai un pò scocciato con queste tue sparate, chiaro chiaro. Non c'è nulla in termini di "benessere" nello stravolgimento che sta accadendo, e sopratutto nella rapidità con la quale sta avvenenendo. Cambiamenti così rapidi sono "letali" per flora e fauna, che non fa in tempo ad adattarsi. E mi pare ridicolo dover sottolineare a cosa sia sottoposto l'organismo di un essere umano, ad affrontare al 28 Gennaio giornate con 20°C e il 9% di UR. Chiedilo agli allergici, che han guadagnato negli ultimi anni settimane in più di intolleranze. Esci a godere di queste meraviglie del warming antropico, invece di stare davanti al pc e tediarci con questa tua neonata mania.
Non posso che quotare.
Proprio non ce vo entrà in capo sta roba.Finchè non si resta senza corrente, finchè non si resta senz'acqua e con cibo scarso non c'è verso di far capire ciò che sta accadendo o che cosa potrebbe accadere.
Ho la Tv, ho il mio PC per cazzeggiare e soldi per uscire il sabato sera nei locali con l'auto. Sto a posto. Se poi fuori mi fa un bel tepore tanto meglio così non sento freddo e se fa troppo caldo accendo il mio bel condizionatore (che non va certamente a spirito santo manco lui). E che vuoi di più dalla vita?! (ah sì, un pò di passera).
Continuiamo così a fare la vita di sempre finchè dura.......ma poi SARA' dura.