Risultati da 1 a 10 di 64

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scusate, mi intrometto solo per segnalare un "piccolo" record......

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    va bene io resto delle mie opinioni che il GW sia un vero e proprio problema mondiale,un'emergenza.
    Non so cosa tu e quel tuo amico caldofilo ci troviate di buono nel gw,ma al di la dei gusti personali,ritengo(e non sono l'unico)che il gw sia uno dei più gravi problemi dell'epoca attuale...magari quando resterai senz' acqua(mi auguro).
    Saluti.
    E che c'entrano le precipitazioni? Il discorso è puramente termico.
    Vai a vedere le medie dei paesi freddi, per esempio

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Scusate, mi intrometto solo per segnalare un "piccolo" record......

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    E che c'entrano le precipitazioni? Il discorso è puramente termico.
    Vai a vedere le medie dei paesi freddi, per esempio
    Anche a livello termico...non c'è niente di positivo nel gw,niente...pensa al turismo invernale sulle Alpi,ad esempio,con non so quante persone costrette a chiudere bottega(e sono tantissime,si parla di centinaia di migliaia di persone)...oppure la morte di animali,le gravissime conseguenze di un aumento termico sull'ecosistema.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Anche a livello termico...non c'è niente di positivo nel gw,niente...pensa al turismo invernale sulle Alpi,ad esempio,con non so quante persone costrette a chiudere bottega(e sono tantissime,si parla di centinaia di migliaia di persone)...oppure la morte di animali,le gravissime conseguenze di un aumento termico sull'ecosistema.
    quoto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •