Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana č figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Chettedevodi... Il freddo non manca, le prp mancano. Ha fatto una bella neve attorno natale (70 cm...) ma il seguente diluvio se le magnata tutta. Ora ci sono sui 20-30 cm di polvere di gesso e il futuro č arido stile Atacama. Un po una ciofeca ma molto meglio dell'anno scorso... E del 2011-2012! Aspetto fiducioso lo sblocco configurativo. Che gią lo so verrą da SW :D intanto ci godiamo il gelo. Meglio di niente... Al centro sfiorano i -10 ora.
Il termometro della piazza principale segnala -9.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao Fenrir,
tappa finlandese quasi over...si č passati dal clima mite di Rovaniemi al nostro arrivo (sui -1/-2) con neve e 10cm freschi al gelo polare di Muonio nella lapponia del nord. Cieli sereni e aria secca con assenza vento hanno fatto piombare il termometro a -32C, spettacolo puro!! (condito anchhe da un'aurora inaspettata).
Al momento siamo a Luosto con un ventaccio e T di -12c, cielo sereno. Domani sera alla volta di Tromso, il 22 in mattinata avresti tempo x coffee?
Fausto
Ey ey! Ovviamente! Fa freddo anche quissu'... siamo tutti sotto l'egida di questa HP secca e fredda.
Ti lascio il mio numero di telefono via email, la leggi?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tromsų e' tutta in piedi per il sole che sta per toccare il livello del mare... credo ormai tra qualche minuto. Io ho gia' i primi tetti del mio quartiere illuminati.
La diretta web e' qua...
live | Nordlys
...anche se stanno facendo vedere un monte di cavolate :D
(sole e' tramontato)
Bentornato anche all'Universitą!![]()
sole 21 gennaio 2015.jpg
Segnalibri