Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Reset

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Reset

Mi sembra che partiate da presupposti diversi. Matt69 ha fatto un'analisi obiettiva, asettica basandosi su dati e conoscenze che ha a disposizione. L'intervento di Gravin è più appassionato, di cuore. Due modi diversi di approcciarsi alla meteo.
    Per quanto mi riguarda, l'analisi di Matt mi sembra corretta per quel poco che capisco di teleconnessioni. Se devo parlare col cuore e curando il famoso orticello, 'sta pioggia inizia a rompere e preferirei un proseguo di stagione magari più freddo e tranquillo.

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Reset

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Mi sembra che partiate da presupposti diversi. Matt69 ha fatto un'analisi obiettiva, asettica basandosi su dati e conoscenze che ha a disposizione. L'intervento di Gravin è più appassionato, di cuore. Due modi diversi di approcciarsi alla meteo.
    Per quanto mi riguarda, l'analisi di Matt mi sembra corretta per quel poco che capisco di teleconnessioni. Se devo parlare col cuore e curando il famoso orticello, 'sta pioggia inizia a rompere e preferirei un proseguo di stagione magari più freddo e tranquillo.
    Condivido anche io. Qui fra un pò giriamo in gondola.
    Desidero ormai giornate terse e limpide, gelate al mattino, nebbie e galaverne, e qualche minima che non siano i soliti -2/-1.
    In ogni caso essendo ancora la prima decade di dicembre va pure benissimo così.
    Always looking at the sky!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •