Al momento buio pesto....ma come esperienza insegna tra 2-3 giorni tante cose possono cambiare
Ormai c'è veramente da rassegnarsi ad un andazzo che si ripropone tutti gli anni, con l'aggravante della siccità che l'anno prossimo produrrà i suoi effetti. Anche se quest'anno anche il nord sta subendo. Mal comune mezzo gaudio. Spero solo che non ci siano eccessi di caldo come in gennaio 2007. In quei giorni veramente veniva la depressione. Poi speriamo veramante nel buon Dio che aggiusti la situazione e che almeno ci faccia vivere qualche giorno al gelo.
hihihihhihihihih...
non mi sembra il caso di drammatizzare...anche perchè l'inverno non è partito da nessuna parte....in scandinavia hanno rinviato le gare di sci per mancanza di neve,negli stati uniti non c'è molta neve...è una situazione di stand-by un pò dappertutto....
accoppiata AO++++ e Nina tra la più deleteria per l'inverno italiano ed europeo. Se molla un pò la AO, i tentantivi di meridianizzazione verranno spazzati via dalla Nina, con i suoi hp pronti a deviare le discese fredde verso est. Dobbiamo solo sperare che molli un pò durante il corso della stagione o che intervenga qualche forzante importante, tipo uno SW.
fra poco apriremo direttamente il thread "Finalmente la primavera" \as\
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
A vedere le 72h di ukmo ti vien voglia di gridare......che caz di sfida!!!!!
Segnalibri