MS_1346_ens.png
breve intensa fiammata, ma niente di che. Non è ancora il momento delle onde calde di lunga durata....ma arriveranno, oh se arriveranno\as\
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
insomma da dragone a draghetto...ihhihhi \as\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Brutta struttura comunque, molto tipica degli ultimi anni con i massimi a puntare Strasburgo anzichè Palermo. :/
Concordo.
Non vedo l'ora di ritrovare quei bei promontori anticiclonici di una volta, con geopotenziali a 592 dam sullo Ionio, massimi pressori sull'Albania, la +20 al S e tutta l'Europa centro-occidentale sotto correnti atlantiche![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Vero ma molto più magra del solito, direi deperita![]()
Progetto fantasioso…
Io intanto pagherei per le ECMWF di questa sera. Così come sono.
Da qui
ECM1-144.GIF
A qui non ha prezzo.
ECM1-168.GIF ECM1-192.GIF
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri