Si rischiano accumuli di grandine superiori a quelli di neve dell'interno inverno ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stica però...E affondato e W saltato \as\...d'altronde con un'entrata così dell'aria fredda...speriamo in una distribuzione un filino più democratica![]()
André
Giuro: NON L'AVREI MAI DETTO
Non c'è una volta che, quando si presenti l'occasione, i LAM indichino pochissimi mm in quest'area mentre tutt'attorno casca il mondo!!
Il giramento di palle per un eventuale lisciata clamorosa è tale che mi auguro a 'sto punto che non cada nemmeno un mm
In ogni caso se dovessero le carte invece mostrare più cattiveria, per gli alpini su sarà un marzaio, un vero caos.
Io sarò a Milano credo in quei tre giorni di invasione di penne: con ciò la legge di Murphy -quel bastardo!- dovrebbe funzionare!
Comunque proiezioni sull'eventuale passaggio del fronte freddo davvero pessime per le vallate alpine: è un tipico ff da NW che però scivola via talmente rapido che potrebbe nemmeno farsi sentire e questo rischio è molto alto anche qui nelle vallate de NE.
Al piùspero in un'intensificazione del passaggio perturbato, anche perché il timing proposto ora è da top: tutta l'energia e il calore della giornata di sabato frutterebbero bene.
Spaghi interessanti anche per il dopo!
tra l'altro non so se ci andro',
sono stato inviato ma non so
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri