Citazione Originariamente Scritto da Rainshadow Visualizza Messaggio
dave la mia non vuole essere una lezione di filosofia ognuno se la vive come vuole, e nemmeno una critica al lamento, sono il primo a lamentarmi quando si manca una perturbazione o c'è un periodo come quello prospettato per il post 24.
Ma il problema è che uno non può essere felice dei suoi 10 cm di neve o dei suoi 30 mm di pioggia, o di una settimana con T invernali, deve soffrire e disperarsi comunque altrimenti arriva subito la sottile derisione o la spiegazione condiscendente di come in realtà siamo sopramedia termica e in pianura non ha nevicato (come se qualcuno non ne fosse al corrente). Quindi ti prego di rileggere le ultime 5/6 pagine e vedi tu chi da lezioni di morale, chi sostiene che ci sia un "modo giusto" di vivere l'inverno e quindi presuppongo uno sbagliato, chi da boriosamente per scontato che una posizione diversa dalla propria sia necessariamente frutto dell'ignoranza.

Speriamo finisca presto "l'inverno insulso" così possiamo tornare a lamentarci dell'estate.

Non credo che Dave si riferisse a te, penso si riferisse a quell'utente che poi ha fatto il post di saluti ed ha abbandonato il forum

cielo coperto +1,9 in calo