Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
Vorrei sapere con quale autorità ti azzardi a dire che sparo cazzate.

Le quali, invece, mi pare, siano presenti in quel meraviglioso articolo didattico scientifico, a partire dalla rivelazione che la CdG ha ripreso a funzionare dopo anni di stasi.

Calma coi toni, quindi.
Ho usato la terza persona Jadan. Lo sparare caxxate era indirizzato a chiunque spari sentenze senza conoscere direttamente persone o cose.

Ovviamente chiunque puo' farsi idee e propri giudizi su persone o cose ma bisogna almeno avere il rispetto per le persone, specie se queste non possono rispondere direttamente.

Tu sai di cosa parlava riguardo allo sprofondamento dell'acqua nelle zone sub-polari ? Sai a quale studio e dati si riferiva ? No ? E allora esprimi il dubbio, come lo abbiamo espresso io, Steph e altri, ma non che questo sia una baggianata o una falsita'.

Chiudere gli occhi e bere tutto ciò che dice una persona solo perchè ha un CURRICILUM migliore del mio non è nel mio fare.
No Conte, non si tratta di questo, si tratta di rispetto specie se non si hanno gli argomenti per ribattere a cose dette dall'altro. Ognuno si faccia tutti i giudizi e critiche del caso ma nel rispetto delle idee e della persona altrui.