"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
quella fonte bistrattata da 3 anni...eppure è sotto gli occhi di tutti la continua debolezza del sole, al contrario di altre fonti che hanno preso continue toppate...
che poi la fonte...è un contenitore di altre fonti, ossia studi, ricerche, teorie, di studiosi ufficiali, fonti che se uno cerca trova, se non gli va di cercare le trova là perchè si sono preoccupati loro di farlo.
parlano i fatti, parlano le continue correzioni dei due enti ufficiali NASA e NOAA su questo ciclo 24, correzioni sulla previsione continue e sostanziali, una toppata clamorosa.
c'è chi ha dato credito sempre e cmq a NASA e NOAA, prendendo cantonate, c'è chi ha voluto cercare e ragionare e dare credito ad altre ricerche e teorie...e di risultati reali del Sole sono sotto gli occhi di tutti...
...ma si sa, restano fonti da 4 soldi, di qualche ragazzino in cerca di protagonismo, poi che il sole sino ad ora gli ha dato ragione, non conta nulla vero?
Che poi, se qualcuno in questo topic si preoccupa di spiegare certe questioni, ed è pure giovanissimo, gli si fanno, giustamente, i complimenti, se quelle stesse cose le si trovano spiegate là...allora non contano, è una fonte ridicola...
naturalmente l'allineamento dei pianeti è una frottola di quel blog
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Piano piano faì, stai facendo un bel calderone pieno di roba che non c'entra un bel niente con la mia risposta. Come si dice a Roma, la stai "buttando in caciara".
Non m'interessa dei fatti, m'interessa del modo in cui vengono esposti in quel blog, spesso distorcendoli ad arte... e viste le tue strane accuse (a chi? a me? a terzi?) di "negare" l'allineamento astrale o il fatto che il sole ci spedirà tutti in un inferno di ghiaccio basate sul niente, ho paura che hai preso la stessa filosofia di quel blog. Se non hai presente lo "storico" di quel blog, vai a leggerlo e capirai perché ho risposto così.
come tu dici. Poi oh, sei liberissimo di credere e di informarti come vuoi. C'è gente che guarda quotidianamente studio aperto, non vedo perché non devi pendere dalle labbra di quel blog. Io mi informo da altre fonti
Spero finalmente di essere stato chiaro (ma lo ero stato anche in passato).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che uno non debba pendere dalle labbra, straquoto
sta ad ognuno di noi avere senso critico di cio che legge
e non metto in dubbio che abbia i suoi "difetti"
allo stesso modo però, dico che, almeno io, ho trovato parecchie cose interessanti, grazie alla possibilità di reperire, studi, teorie, ecc....che non sono certo le loro, ma di studiosi, e che probabilmente mai avrei scovato...
...dopo di che è chiaro, sta a me, col mio senso critico dare la mia lettura, che non necessariamente è la stessa che danno loro.
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Rimango affascinato da questo ciclo solare.. anche se per ora non ha ripercussioni sul clima.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri