Ciao, non ho il tuo modello ma l'altro quello con la stazione base quadrata. Quando dici che portando il sensore in prossimità della stazione i valori si allineano intendi i valori di temp/umidità esterna ed interna? Per toglierti ogni dubbio e verificare che il sensore esterno funzioni mettilo in una posizione in cui sei sicuro che ci siano più o meno di 11 gradi centigradi. Esempio.... o lo metti al sole oppure nel frigorifero per pochi secondi
A quel punto se i valori comunque non dovessero variare allora ultima prova.... togli batterie sia dal sensore che dalla stazione, quindi rimettile prima nel sensore poi nella stazione e rifai la prova. Se anche così la temperatura è sempre la stessa allora è ovvio che il sensore ha un problema. Se sei ancora nei termini riportala alla Lidl e te la cambieranno, di solito non fanno storie.
Stamane prima nevicata della mia stazioncina Auriol.... girante dell'anemometro congelata con relative stalattiti
e pluviometro con funghetto di neve al seguito \fp\\fp\\fp\
Addirittura con la canna da pesca???No io ho lasciato che si sciogliesse da solo ed infatti appena la temperatura è salita per qualche ora sopra lo zero ha ripreso a girare.
Qualcuno ha già sentito parlare delle stazioni meteo (star company) mod.ws 3080 op.ws 2355. Sarei grato di ricevere informazioni GRAZIE Sleepy![]()
Segnalibri