sempre più imbarazzante
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 sempre più imbarazzante Immagine Immagine Ora però c'è da imbiancare il Kazakistan
Originariamente Scritto da Cecco d'As Ora però c'è da imbiancare il Kazakistan troppo ghiaccio
Originariamente Scritto da Alessandro1985 sempre più imbarazzante Immagine Immagine però molto meno albedo alle latitudini medio alte in eurasia e nord america.....
Originariamente Scritto da mky però molto meno albedo alle latitudini medio alte in eurasia e nord america..... poco male prendendo un anno a caso nel 2015 abbiamo avuto due mesi di ao+ partendo da questa situazione a fine ottobre
intanto qui è record Schermata 2021-10-30 alle 11.59.40.png
Originariamente Scritto da Alessandro1985 intanto qui è record Schermata 2021-10-30 alle 11.59.40.png e...quando ci fate un bel post tu e snow? Il popolo ha fame!! Di cosa? Di neve fresca! Accompagnata da? Burian! quando sono scemo.
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Adriano90 e...quando ci fate un bel post tu e snow? Il popolo ha fame!! Di cosa? Di neve fresca! Accompagnata da? Burian! quando sono scemo. non vediamo sogni ma solide realtà
Originariamente Scritto da Alessandro1985 poco male prendendo un anno a caso nel 2015 abbiamo avuto due mesi di ao+ partendo da questa situazione a fine ottobre Immagine non mi piace questo post!!
No spoken word....Just a scream stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Originariamente Scritto da Fabry18 non mi piace questo post!! l'ufficio reclami è in fondo al pozzo
Regole del Forum
Uragano Melissa ha raggiunto categoria 5 in tarda mattinata qui, la massima della scala! ...
Non poteva chiudersi più perfettamente quella che è stata la settimana più calda del mese che con...
A Siviglia il mese potrebbe finire dietro Ottobre 2017 col calo dei prossimi giorni, ci sono però...
Segnalibri