Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: Dispetti stradali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Il paese europeo dove maggiormente si avvicinano alla perfezione è la Germania (quantomeno occidentale), non certo la Svizzera.
    tanto per dire il contrario!..
    io guido molto nella Svizzera occidentale (Canton Vallese, di Vaud, di Neuchatel, ecc) e ho potuto costatare che guidano molto bene e rispettano alla perfezione il codice stradale ( si vede anche la differenza con la vicina Francia che è a livello intermedio tra Svizzera e Italia per quanto riguarda lo stile di guida)
    se poi voi guidate in altre zone della Svizzera (tipo Canton Ticino) e avete notato che guidano male può anche darsi, io quelle zone non le frequento e non potrei dare un giudizio...
    comunque sia non c'è paragone con l'Italia..

ps: l'altra volta notavo con un mio amico che lì persino le moto rispettano i limiti e sorpassano solo con la linea tratteggiata e quando non arriva nessuno dalla direzione opposta (qui in Italia sorpassano dappertutto e in ogni momento, sappiamo tutti quanto siano un pericolo...)
    inoltre in austostrada rispettano tutti il limite (malgrado sia basso) ed è difficile se non quasi impossibile che arrivi il cogxxone di turno con la bmw (spesso targata MI ) che va a 200 km/h e ti lampeggia (con i fari blu) se stai sorpassando...
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 03/10/2009 alle 09:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •