Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: Dispetti stradali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Dispetti stradali

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Occhio che se beccavi uno come il sottoscritto non eri sul forum a raccontarlo...
    Scherzi a parte, guido molto e mi incazzo molto, una cosa del genere nel giorno giusto e un colpettino col muso sulla bici non te lo toglieva nessuno. Ricorda che bici e motorini hanno solo da perderci sull'asfalto.
    un ciclista incazzato è molto pericoloso ocio.. per te e per la tua costosa carrozzeria...

Revello - CN 353 m slm

Brezza leggera L'avatar di McFly
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    un ciclista incazzato è molto pericoloso ocio.. per te e per la tua costosa carrozzeria...
    La carrozzeria si ripara, le gambe non so.....

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    La carrozzeria si ripara, le gambe non so.....
    e ma il ciclista poi legna anche il conducente, quindi bisogna che sia messo ko nell'urto...

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono rimasto solo un paio di volte sulla mia corsia di marcia a destra quando un veicolo più lento procedeva in corsia centrale, ma non mi fido di uno che procede per km e km ai 100 km/h, dimostrando di non conoscere il cds

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Sono rimasto solo un paio di volte sulla mia corsia di marcia a destra quando un veicolo più lento procedeva in corsia centrale, ma non mi fido di uno che procede per km e km ai 100 km/h, dimostrando di non conoscere il cds
    sai cos'è.. anche li probabilmente a superarlo a dx puoi.. il fatto è che la gente tende quando vede arrivare negli specchietti uno più veloce ad andarci davvero nella corsia più libera a dx.. poi non ti aspetti il superamento a dx e non guardi nello specchietto dx.. morale: rischio che ti chiuda... anche li sec me è pericoloso.. ok è ammesso, ma bisogna ricordare che le macchine le guida un essere umano e non un automa

Revello - CN 353 m slm

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

mio suocero voleva che mettessi l'adesivo che ho allegato sul retro della mia macchina....
    A parte che io non voglio essere gentile con i ciclisti;
    se loro lo sono con me e rispettano le regole, non ho da dire nulla e tutti viaggiamo benissimo,
    ma dato che al 99% delle volte vedo che sono loro a non essere gentili con me e con gli automobilisti in genere, non rispettando le più elementari regole di buonsenso (e non solo quello del codice della strada), non vedo perchè dovrei trattenermi dal suonare il clacson quando si mettono come un gregge di pecore,
    e non vedo nemmeno perchè dovrei non mandarli a fare in culo quando s'incazzano pure,
    ma vedo bene di non fermarmi, perchè sennò mi corcano di botte....loro sono in 20!
    Inoltre l'adesivo da me allegato, è alto qualcosa come 30cm....uno schifo!

Per il resto,
    cerco sempre di rispettare il codice della strada,e se sbaglio chiedo subito scusa, ma sono vendicativo con chi fa il furbo....

mentre "il dispetto" che mi ha dato più soddisfazione da quando ho la patente,è per assurdo successo da fermi in un parcheggio:
    un tipo è sceso dalla sua vettura che ha parcheggiato nel parcheggio dei disabili,
    ovvieamente stava benissimo,e non aveva il certificato dell'invalido.
    Nel frattempo che ritiro la spesa è arrivata una macchina munita di tesserino e che aveva a bordo un disabile,
    ma ha dovuto chiaramente cercare parcheggio altrove perchè quell'imbecille gli ha fregato il posto senza averne il diritto.

Beh...il certificato gliel'ho dato io....
    ho preso carta e penna e ho scritto:

Bravo, hai parcheggiato proprio al tuo posto, dato che evidentemente sei handicappato!
    Spero che farai la fine di quel povero Cristo che ha dovuto cercare un altro parcheggio , perchè quello di cui aveva diritto ,era occupato da un testa di cazzo come te!

peppo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    mio suocero voleva che mettessi l'adesivo che ho allegato sul retro della mia macchina....
    A parte che io non voglio essere gentile con i ciclisti;
    se loro lo sono con me e rispettano le regole, non ho da dire nulla e tutti viaggiamo benissimo,
    ma dato che al 99% delle volte vedo che sono loro a non essere gentili con me e con gli automobilisti in genere, non rispettando le più elementari regole di buonsenso (e non solo quello del codice della strada), non vedo perchè dovrei trattenermi dal suonare il clacson quando si mettono come un gregge di pecore,
    e non vedo nemmeno perchè dovrei non mandarli a fare in culo quando s'incazzano pure,
    ma vedo bene di non fermarmi, perchè sennò mi corcano di botte....loro sono in 20!
    Inoltre l'adesivo da me allegato, è alto qualcosa come 30cm....uno schifo!

Per il resto,
    cerco sempre di rispettare il codice della strada,e se sbaglio chiedo subito scusa, ma sono vendicativo con chi fa il furbo....

mentre "il dispetto" che mi ha dato più soddisfazione da quando ho la patente,è per assurdo successo da fermi in un parcheggio:
    un tipo è sceso dalla sua vettura che ha parcheggiato nel parcheggio dei disabili,
    ovvieamente stava benissimo,e non aveva il certificato dell'invalido.
    Nel frattempo che ritiro la spesa è arrivata una macchina munita di tesserino e che aveva a bordo un disabile,
    ma ha dovuto chiaramente cercare parcheggio altrove perchè quell'imbecille gli ha fregato il posto senza averne il diritto.

Beh...il certificato gliel'ho dato io....
    ho preso carta e penna e ho scritto:

Bravo, hai parcheggiato proprio al tuo posto, dato che evidentemente sei handicappato!
    Spero che farai la fine di quel povero Cristo che ha dovuto cercare un altro parcheggio , perchè quello di cui aveva diritto ,era occupato da un testa di cazzo come te!

peppo

MITICO!

Revello - CN 353 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •