Originariamente Scritto da
peppo
mio suocero voleva che mettessi l'adesivo che ho allegato sul retro della mia macchina....

A parte che io non voglio essere gentile con i ciclisti;
se loro lo sono con me e rispettano le regole, non ho da dire nulla e tutti viaggiamo benissimo,
ma dato che al 99% delle volte vedo che sono loro a non essere gentili con me e con gli automobilisti in genere, non rispettando le più elementari regole di buonsenso (e non solo quello del codice della strada), non vedo perchè dovrei trattenermi dal suonare il clacson quando si mettono come un gregge di pecore,
e non vedo nemmeno perchè dovrei non mandarli a fare in culo quando s'incazzano pure,
ma vedo bene di non fermarmi, perchè sennò mi corcano di botte....loro sono in 20!

Inoltre l'adesivo da me allegato, è alto qualcosa come 30cm....uno schifo!
Per il resto,
cerco sempre di rispettare il codice della strada,e se sbaglio chiedo subito scusa, ma sono vendicativo con chi fa il furbo....
mentre "il dispetto" che mi ha dato più soddisfazione da quando ho la patente,è per assurdo successo da fermi in un parcheggio:
un tipo è sceso dalla sua vettura che ha parcheggiato nel parcheggio dei disabili,
ovvieamente stava benissimo,e non aveva il certificato dell'invalido.
Nel frattempo che ritiro la spesa è arrivata una macchina munita di tesserino e che aveva a bordo un disabile,
ma ha dovuto chiaramente cercare parcheggio altrove perchè quell'imbecille gli ha fregato il posto senza averne il diritto.
Beh...il certificato gliel'ho dato io....
ho preso carta e penna e ho scritto:
Bravo, hai parcheggiato proprio al tuo posto, dato che evidentemente sei handicappato!
Spero che farai la fine di quel povero Cristo che ha dovuto cercare un altro parcheggio , perchè quello di cui aveva diritto ,era occupato da un testa di cazzo come te!
peppo
Segnalibri