Risultati da 1 a 10 di 173

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Piccolo appunto,non polemico, spero costruttivamente dialettico

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E anche questo mi sembra sacrosanto.
    Ma c'è una differenza su un'altra cosa,secondo me.
    Viene aperto un thread sulle dichiarazioni di Calderoli: è politica pura,e quindi va chiuso.
    Viene aperto un thread sul crocifisso nelle aule: "questo argomento potrebbe portare ad una discussione politica" e quindi viene chiuso ugualmente.
    Secondo me è lì che si sbaglia. Anzitutto,ragionando sul "potrebbe diventare" e "allora si potrebbe discutere",si può pensare qualsiasi cosa,e in secondo luogo si pone un accento politico su un argomento che,a mio giudizio,non dovrebbe averne.
    La decisione dello staff rispetto ai temi della politica mi ha trovato da subito in disaccordo in quanto, a mio avviso, il forum si è impoverito.
    E' stata operato una sorta di elettroshock che ci rende tutti apparentemente meno molesti. E' stata soffocata la "polemica" tecnicamente intesa come capacità di discutere e dissentire.
    Nel merito del topic chiuso, per restare ad una metafora medica, si è praticata una sorta di chemioterapia per cui va distrutto tutto, interventi buoni e cattivi, senza badare al sottile, prima che possano provocare danni irreparabili. Con il progredire della scienza troveremo anche noi, intesi come Meteonetwork, forme meno aggresive di controllo.
    Per questo spero che al più presto dimosteremo ai moderatori di saper essere di nuovo all'altezza delle discussioni politiche e "costringerli" a consentirci di parlarne, naturalmente senza essere dannosi per la salute del forum stesso.

Ultima modifica di Pisky; 04/11/2009 alle 15:52
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •