A me tra tutti i piatti quello che preferisco è questo:
Poi al secondo posto viene questo:
E a seguire tutti gli altri. Ma dei primi due quando mia mamma li prepara ne mangio sempre almeno 300 grammi alla volta perchè ne vado ghiotto![]()
A me da fastidio la frittata, se ne mangio un pezzetto no ma quando ne mangio di più mi fa venire la nausea, se la devo proprio mangiare cerco di farlo insieme ad altro cibo cosi' non sento tanto il sapore. Non mi piace neanche il finocchio (la pianta), però se proprio devo mi mangio anche quello. Ho alimenti che non mi fanno impazzire ma se ho fame mangio quasi tutto. I cioccolatini ripieni di amaretti amarene e cose del genere non li mangio, mi disgustano. Un frutto che non mi piace tanto è la pera, mi lascia un sapore strano in bocca non so, strana sensazione. La polenta è un piatto che non comprendo, perché mangiarla? E' quasi insapore se non c'è il sugo e la carne in mezzo, ti riempie solo lo stomaco.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ma quella sarà mica polenta!
Questa è Polenta.....
Comunque se avete tutti questi pregiudizi alimentari un buon psicologo potrebbe aiutarvi a capire parecchie cose![]()
Progetto fantasioso…
altolà
la polenta come si deve è questa
IMG_7661.JPG
senza formaggio o quant' altro, solo farina (di storo)
con insieme una serie di selvaggina... capriolo, cervo, cinghiale o camoscio o ogni altro ungulato ci sta da Dio! se poi c'è insieme anche un po' di crauti è il top
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri