Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 295
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Pregiudizi alimentari (o cibi comuni che vi fanno schifo)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Odio alla follia anche la birra alla spina!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    oh... che te devo fa... per me la birra è in BOTTIGLIA.
    Cmq in Germania la spina è decente, li la bevevo... anche se preferisco di gran lunga
    il loro Riesling (vino bianco) e la Radler che tanto ti schifa (generalmente è alla
    Spina anche lei.... ) .

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

oh... che te devo fa... per me la birra è in BOTTIGLIA.
    Cmq in Germania la spina è decente, li la bevevo... anche se preferisco di gran lunga
    il loro Riesling (vino bianco) e la Radler che tanto ti schifa (generalmente è alla
    Spina anche lei.... ) .

C.
    Ti piace la Radler e non ti piace la spina.

->

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti piace la Radler e non ti piace la spina.

->
    La Radler è meravigliosa! Disseta, ha quella freschezza dolciastra e lievemente "limonosa"...
    la spina mi da sempre quel senso di pastoso-schiumoso-caseoso-latteo (bleah...
    se bevo una birra NON voglio avere il sentore del cappuccino! )

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

La Radler è meravigliosa! Disseta, ha quella freschezza dolciastra e lievemente "limonosa"...
    la spina mi da sempre quel senso di pastoso-schiumoso-caseoso-latteo (bleah...
    se bevo una birra NON voglio avere il sentore del cappuccino! )

C.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Intanto, in Scandinavia (per dirne una) la lattina è pressoché l'unico mezzo di distribuzione della birra. Le vendite sono nell'ordine di 9 lattine a 1 bottiglia. So che il ratio di 9:1 vale per Mack, Ringnes, Carlsberg, Tuborg, Karhu, Falcon, Lapiin Kulta e Kopparberg (sì, oltre a fare quel sidro di merda fa anche la birra)
    Senti: non so cosa sia questa Kopparberg, ma non credo sia umanamente possibile che sia peggio della Lapin Kulta. Solo la Nastro Azzurro e la Baltica 3 possono avvicinarsi a quella schifezza. :D

Per gli interessati: ultimamente qua si vedono spesso in giro due birre che per i novizi sono abbastanza esotiche: la Viru (che fa alquanto schifo, se la bevano gli estoni) e la La¨ko, che invece è abbastanza buona e si sta diffondendo spinata in birrerie e pizzerie, spesso sostituendo (insieme alla Menabrea, nel senso che sono due brand in espansione) la succitata Schifazzurro.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

spesso sostituendo (insieme alla Menabrea, nel senso che sono due brand in espansione) la succitata Schifazzurro.
    eh,mi chiedo,ci voleva tanto a capire che fa cagare quella brodaglia?
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Senti: non so cosa sia questa Kopparberg, ma non credo sia umanamente possibile che sia peggio della Lapin Kulta. Solo la Nastro Azzurro e la Baltica 3 possono avvicinarsi a quella schifezza. :D

Per gli interessati: ultimamente qua si vedono spesso in giro due birre che per i novizi sono abbastanza esotiche: la Viru (che fa alquanto schifo, se la bevano gli estoni) e la La¨ko, che invece è abbastanza buona e si sta diffondendo spinata in birrerie e pizzerie, spesso sostituendo (insieme alla Menabrea, nel senso che sono due brand in espansione) la succitata Schifazzurro.
    A me non dispiace la Lapiin Kulta. E' un po' (molto) blanda, e' vero, ma tutto sommato va giu' bene. La nastro azzurro non e' cosi' vomitevole come molti dicono, ma effettivamente vale poco. Le italiane non mi dispiacciono affatto, la serie della Moretti e' molto buona, anche se mi risulta un po' pesante, e anche il "peroncino" classico non e' male. Ma vabbe' qui si parla di gusti personali.
    Se c'e' un'italiana che mi faceva proprio schifo da giovine e' la Splugen, non so se e' ancora in commercio. E' Forse la birra peggiore europea insieme alla San Miguel, con in piu' il fatto che sa distintamente di vomito, a differenza della San Miguel che e' solo ferocemente cattiva.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Le pils italiane fanno generalmente schifo secondo me, mentre ci sono dei buoni prodotti doppio malto (Moretti e soprattutto Peroni).

Come pils, promuovo solo Forst, Pedavena e Menabrea.

La Splügen la vendono ancora, ma non ricordo come sia perchè mi ha sempre fatto schifo. :D

La San Miguel in effetti l'avevo esclusa dall'elenco delle cose imbevibili, probabilmente perchè il mio cervello proprio non ce la fa ad associare la Spagna alla birra (già fatica con la Danimarca, che produce quasi esclusivamente birre cattive seppur famose...).

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Almeno la Danimarca ha delle birre famose e apprezzate dai consumatori che non si fanno troppi problemi. Molti anni fa si sono comprati la Ringnes, con pianti e tragedie da parte di mezza Norvegia perche' era il "simbolo" del paese, e siccome la ringnes e' tutto sommato buon(in)a, pensavo sarebbe diventata acqua sporca come la Tuborg... e invece grazie al cielo le fabbriche sono rimaste identiche.
    E' la Svezia invece che, a parte Kopparberg, non fa NIENTE di rilevante. Le loro birre sono tutte anonime (almeno quelle che ho provato io)
    Un segno e' che qui non si trova birra svedese da nessuna parte (tranne il sidro della Kopparberg) il che e' notevole visto che invece nei negozi c'e' molta birra danese e finlandese.
    Insomma io un Carlsberghino non lo rifiuto mai, se proprio devo, ma che ne so, se mi dovessero offrire una Pripps chiederei qual'e' l'alternativa
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •