Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Draghi: "Prematuro dichiarare fine crisi. Persistono rischi al ribasso sulla ripresa" - Il Fatto Quotidiano l' ottimismo è il profumo della vita...
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Ecco il responsabile economico del partito che si autoproclama portatore della rivoluzione liberale da 20 anni a questa parte che dice pubblicamente:"Io sono un keynesiano, lo sono sempre stato. Ci vuole un massiccio intervento statale, che diriga gli investimenti".
Minchia il paese dell'assurdo. Il prossimo cos'è? Rosi Bindi che bestemmia? \as\\as\\as\\as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Il problema e' che NESSUNO in studio gli abbia chiesto conto di questa palese contraddizione. E poi ci si spaccia per giornalisti...
La tv in Italia e' il posto perfetto dove tutti posso dire tutto quello che pensano, fregandosene di dati, ordine logico delle cose. Dove correlazione e causalita' sono la stessa cosa e non rompeteci le balle con sti dettagli da professorini. Nessuno che dimostri minimamente le proprie argomentazioni. La sagra dei pareri equamente rispettabili. E questo e' largamente dovuto alla tendenza "umanistica" del paese, dove il metodo scientifico non e' di casa ormai da qualche secolo. Dati, numeri? No, parole parole parole.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri