Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A proposito del mito, anzi della leggenda.
Evasione fiscale, nel 2013 scoperti quasi 60 miliardi di somme nascoste - Repubblica.it
adesso facciamo affidamento sull'accoppiata guardia di finanza-repubblica?
poi alla fine i contenziosi tributari danno quasi sempre ragione al contribuente vessato dallo stato ladro
quindi di 60 miliardi ne recuperano 1/2, se va bene, che andranno a ingrassare i lauti rimborsi dei vostri amici, cene, gioielli, trans e cocaina.. tutto legale ovviamente!!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Discorsi negati da tutte le ricerche empiriche fatte, ma fa niente... E' per forza un complotto del Bilderberg assieme alla Spectre degli istituti di statistica...
Probabilmente ho pagato più F24 io a 24 anni che tu a 42.
Esercitare ogni tanto l'esercizio del dubbio sui propri pregiudizi può portare qualche vantaggio... Io provo a farlo e non ho problemi a riconoscere che c'è un'"evasione di sopravvivenza". Inoltre, ti invito a deporre quella spocchia che ti ritrovi: "scolaretto mantenuto" lo vai a dire a qualcun altro.
Buon viaggio a te, che finisci dritto nella mia lista ignorati.
PS: se dici che i professori sono un fardello economico, spero che per coerenza tu te ne sia ricordato al momento dell'iscrizione dei figli a scuola.
Segnalibri