scusa ma uno che si compra un macchinone e paga allo stato: 21% di IVA, un bollo assudo tutti gli anni, 0,2€ di accise sulla benzina al Km (30000 km anno 6k e passa €), tasse su assicurazione ricambi autostrada ecc.. e tu uno così hai la faccia tosta di chiamarlo evasore?? VERGOGNATI!!
Se non fattura è perchè lavora con privati che al fattura non la vogliono, mai. E sono tutti così, nonostante i bei discosi che scrivono sui forum.
Bravo pensaci, che senso ha tassare ancor di più lavoro e patrimoni qundo poi quei soldi, rubati dalle tasche di chi ha lavorato, non solo deprimono l'economia ma non entreranno più come imposte dirette.
Mavrik, te lo dico in tutta sincerità: per me, hai un modo di porti nei confronti degli altri che non aiuta certo la discussione. Avrei voluto intervenire, ma saremo di certo più felici entrambi se non scriverò una cippa.
Come ha scritto NoSync, sembra di rispondere a uno che proclama dal suo podio. Buon proseguimento.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
?? bho non ti capisco. Quindi se uno non è allineato al pensiero unico comune (quello che ci sta portando sul baratro) dovrebbe starseno muto in un angolo? Io esprimo la mia opinione di cui sono fermamente convinto, questa convinivinzione è data dalla mia esperienza, che per quanto proovinciale e modesta mi ha fatto cambiare profondamente quelle che erano le convinzioni di un temo.. In pratica la pensavo come te/voi.. che lo stato siamo noi che ci vuole più stato ecc ecc
Se ti sono apparso scortesa sappi che non era certo mia intezione esserlo (ma se rileggi bene vedei anche tu chi davvero prende per il culo e chi tratta con superiorità). E visto che siamo vicini e passo spesso dalle tue zone mi offro per conoscerti e offrirti una pizza!!
Ciao
@ Alle: cos'è? un gioco?
siamo seri, su.
\fp\
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri